Come a votare pompe di calore

April 27

Le pompe di calore sono scelte ad alta efficienza energetica per la climatizzazione e riscaldamento in climi temperati. Essi sono più efficienti di condizionatori d'aria convenzionali o forni. Il tipo più comune di pompa di calore è la pompa di calore aria-source, che funziona bene (eccetto in climi freddi). Altre opzioni includono pompe di calore geotermiche, che sono più efficienti a temperature estreme di pompe di calore aria-source. Tuttavia, i sistemi geotermici sono più costosi da installare rispetto alla pompa di calore aria-source.

istruzione

1 Determinare il coefficiente della pompa di calore di prestazione (COP) misurando il rapporto della pompa di calore di potenza termica alla quantità di apporto di energia. Per esempio, un COP di 3 comporterebbe che la pompa di calore produce tre volte più calore l'energia elettrica consumata. Un poliziotto più alto è il punteggio più desiderabile.

2 Determinare rapporto di efficienza energetica della pompa di calore (EER) misurando l'efficienza di raffreddamento della pompa di calore. Questa valutazione è simile alla COP, solo che misura il raffreddamento anziché riscaldamento dell'aria.

3 Determinare il fattore di riscaldamento prestazione stagionale della pompa di calore (HSPF) misurando l'efficienza di riscaldamento del compressore ed elettrico-resistenza elementi dell'unità. Questo è capito calcolando il riscaldamento degli ambienti totale richiesto durante la stagione fredda in BTU di divisa per l'energia elettrica totale della pompa di calore consumata durante la stagione in watt / ore. Un HSPF minimo di 6.8 è lo standard rendimento di corrente.

4 Determinare indice di efficienza energetica della pompa di calore (SEER) misurando l'efficienza di raffreddamento della pompa di calore. Questo è capito determinando il calore totale rimosso in uno spazio durante la stagione annuo di raffreddamento in BTU diviso per l'energia elettrica complessivamente consumata in watt / ore dalla pompa di calore per l'intera stagione. Le maggior parte delle pompe di calore ad alta efficienza energetica hanno valutazioni SEER tra i 14 e 18. Più alto è il punteggio, migliore è l'efficienza. Tuttavia, il costo dell'unità anche sarà più alto.

5 in considerazione altri fattori, come ad esempio i record di riparazione dell'unità e quanto bene l'unità esegue durante tutto l'anno (compresi giorno contro notte tempo di utilizzo). Considerare l'acquisto di una unità che non è il modello più economico. Investire di più in via preliminare che si può risparmiare denaro nel lungo periodo.