Come sbarazzarsi di moscerini o mosca della frutta parassiti senza prodotti chimici

March 24

Anche il pezzo più interessante di frutta può essere rovinato dalla presenza di moscerini fastidiosi o frutta mosche. Giallo al marrone scuro a colori con occhi rossi luminosi, moscerini della frutta si trovano comunemente in cucina e intorno cassonetti. Spruzzare la vostra cucina con pesticidi chimici possono uccidere questi piccoli parassiti, ma può anche contaminare il cibo. insetticidi naturali possono liberare la vostra casa di moscerini e mosche di frutta senza mettere la vostra famiglia in pericolo.

istruzione

1 Spostare spazzatura lattine al di fuori, e tenerli coperti con coperchi a chiusura ermetica. moscerini della frutta si riproducono in ambienti appartati umidi e prosperare in bidoni della spazzatura sporchi. Può essere un inconveniente per camminare al di fuori di buttare via spazzatura, ma ridurrà il numero di zanzare e moscerini della frutta nella vostra casa.

2 Pulire la vostra cucina ogni giorno. Anche se questo può sembrare una parte comune senso della vostra routine, moscerini della frutta possono riprodursi anche nelle punte minime di liquido. Pulire tutte le cadute immediatamente, e mantenere la frutta in contenitori con abbondanza di ventilazione per ridurre al minimo luoghi di deposizione delle uova.

Lattine 3 Sciacquare bevande e bottiglie di succo con acqua prima di gettarli nella spazzatura. moscerini della frutta sono attratti dal dolce residuo lasciato nel fondo di lattine e bottiglie, e risciacquare abbondantemente tagli indietro sulla presenza di questi insetti fastidiosi.

4 Spruzzare il lavandino e contatori con aceto bianco. Rivestire le superfici in un sottile strato di aceto, e lasciarlo asciugare all'aria. L'aceto è un disinfettante naturale che elimina i residui di cibo che possono attirare i moscerini della frutta e moscerini.

5 Versare 2 cucchiai. di vino dolce in un piattino, e aggiungere tre o quattro gocce di sapone liquido per stoviglie. Riempire il piattino con acqua, e mescolare delicatamente per produrre una schiuma spumeggiante. moscerini della frutta e moscerini saranno attratti l'odore del vino dolce e diventeranno intrappolati nelle bolle e annegare prima che possano fuggire.

6 Inserire una banana sbucciata in una piccola ciotola e coprire ermeticamente con pellicola trasparente. Poke cinque fori equidistanti attraverso l'involucro di plastica con uno stuzzicadenti, e mettere la ciotola nella zona in cui si vede il più delle volte moscerini della frutta. I piccoli insetti hanno un forte senso dell'olfatto, e il dolce profumo della banana li invogliare a volare attraverso i fori nella plastica, in cui essi diventeranno intrappolati e muoiono. Sostituire la banana due volte a settimana, o quando la ciotola si riempie di mosche.

Consigli e avvertenze

  • Spostare il cesto di frutta in frigorifero per ridurre ulteriormente il numero di zanzare nella vostra casa.
  • Non lasciare frutta tagliata sul bancone. Se non avete intenzione di usarlo subito, avvolgerlo con pellicola trasparente e conservare in frigorifero.