1950 Ceiling Tiles

March 26

1950 Ceiling Tiles


La visione di film d'epoca o guardando le immagini da alcune epoche può essere fonte di ispirazione quando decorare la vostra casa. Le accoglienti cucine del 1950, per esempio, potrebbe farvi nostalgico, e si ispirano a decorare la propria casa nello stesso modo. Anche se le piastrelle 1950 del soffitto può essere difficile da trovare oggi, e possono presentare alcuni rischi, possono ancora illuminare la vostra cucina o bagno con un look retrò allegro.

Stile

Il 1950 ha visto un drastico cambiamento nella pannelli del controsoffitto, come le piastrelle di metallo che era stato popolare prima della seconda guerra mondiale è sceso di moda a causa dei bisogni di metallo dello sforzo di guerra, e nuove tessere hanno preso il loro posto. Mentre alcuni proprietari di casa hanno scelto di astenersi piastrelle del tutto a favore di muro a secco, altri hanno abbracciato l'aspetto allora-moderna di un acustico "controsoffitto", dove le piastrelle sono stati installati per creare un secondo soffitto sotto l'originale.

effetti

1950 controsoffitti acustici colpite le loro stanze in una varietà di modi. Potrebbero nascondere cavi ingombranti e altri apparecchi elettrici che i proprietari di abitazione ritenuti sconveniente. Inoltre, hanno fatto camere sembrano più piccoli a causa della diminuzione spazio tra pavimento e soffitto. Appeso per cavi, questi massimali isolate camere da rumore proveniente dall'alto.

materiale

Perché sono stati spesso installati con l'amianto, sia che vivono con e la rimozione di 1950 pannelli del controsoffitto può essere pericoloso per la salute. Questo è vero soprattutto con controsoffitti, che ha offerto una misura di isolamento e utilizzavano l'amianto per raggiungere questo effetto.

Stile

piastrelle in vinile sono stati utilizzati nel 1950, in quanto questo materiale moderno aiutato suono blocco. Le piastrelle erano spesso decorativo, con forme floreali o geometrici che hanno aggiunto il colore e l'interesse per gli spazi interni. Al momento della pubblicazione, aziende come Celio producono piastrelle replica che riproducono questo stile e di renderla accessibile a decoratori moderni. Le piastrelle sono più comunemente disponibili in quadrati da 12 pollici, che possono essere combinati per coprire grandi aree.

Oggi

A causa del l'amianto utilizzato con molti 1950s soffitti, l'installazione di pannelli del controsoffitto d'epoca non è raccomandato. Tuttavia, è possibile utilizzare le piastrelle di replica in stile 1950 per creare un controsoffitto. Oggi, controsoffitti in stile 1950 rappresentano una buona opzione per cantine e altre aree in cui si può avere esposti apparecchi elettrici, o dove si desidera per attutire il rumore.