Come collegare una cassetta postale a un palo esistente

May 18

Come collegare una cassetta postale a un palo esistente


I precursori di caselle di posta sono delle lettere e mail slot, prima utilizzati in Francia altre parti d'Europa nel 1700 e 1800. Nel 1863, la United States Postal Service ha implementato un sistema in cui la posta-carrier ha dovuto bussare alla porta di una persona, e attendere prima di consegnare la posta. Perché il sistema era lento e non sempre funziona, a causa di persone non essere a casa quando la posta è arrivato, caselle di posta sono stati installati come luogo per la posta persona a scendere corrispondenza.

istruzione

Mailbox legno

1 Misurare la profondità del pezzo inferiore della cassetta postale con il metro. Questa lunghezza ti dice quanto in profondità le viti dovranno essere per adattarsi sia attraverso la parte inferiore del legno e del palo a cui si collega la cassetta postale.

2 Posizionare la cassetta postale, se lo desideri sul palo. Il più centrato la cassetta postale è, più facile sarà per voi per installarlo.

3 Ruotare il trapano a batteria su e raggiungere all'interno della casella di posta. Praticare le viti di lunghezza adeguata attraverso pezzo inferiore della cassetta postale e nel polo per collegare le due cose insieme.

4 Aggiungere una bandiera di metallo rosso da perforazione in entrambi i lati della scatola con un'altra vite.

5 Sollevare la bandierina alzata se si sta inviando la posta, e impostarlo spento per consentire ai liberatori di posta sapere che sono pronti a ricevere la posta.

Mailbox acciaio

6 Posizionare la cassetta postale sul polo. Più ci si avvicina al centro, più facile sarà per voi per installarlo.

7 Impostare le staffe di montaggio inclusi dove devono andare, secondo le istruzioni della cassetta postale. Ad esempio, se la staffa destinata a fissare la cassetta postale al palo deve essere direttamente sotto il bordo anteriore inferiore, quindi impostare lì.

8 Accendere il trapano su e forare le viti fornite attraverso i fori della staffa, nel polo e nella cassetta postale per collegare le due cose insieme.

9 Sollevare la bandiera rossa in su se si sta inviando posta fuori, e spingerla verso il basso se si ricevono posta.

Consigli e avvertenze

  • Riposizionare il palo, se lo si desidera. Se ci sono almeno tre piedi tra esso e la strada, è più facile per i liberatori posta per consegnare la posta, e se si tratta di almeno tre piedi da terra, liberatori di posta elettronica non può avere per uscire a cadere la posta nella scatola .