Consigli su Costruire una casa

March 22

Consigli su Costruire una casa


Costruire una casa, o avere uno costruito, è uno dei più grandi imprese si troveranno ad affrontare nella vita. Sia che costruire la casa da soli o di avere imprenditori costruiscono per voi, è necessario essere informati su ogni aspetto del processo in modo che si sa che è stato fatto correttamente e alle vostre specifiche.

Piano per una vita

Costruire una casa è un investimento enorme che sarà il centro della vostra e la vostra famiglia di vita per anni. Assicurarsi di non avete solo lo spazio e le camere che desiderate ora, ma anche abbastanza spazio per crescere in quanto il passare degli anni. Pianificare ogni dettaglio. Anche se non si può ottenere tutto quello che speri e il sogno di nei piani di costruzione finali, si sa che non ha lasciato nulla fuori delle fasi di progettazione e ottenuto tutto si potrebbe permettere.

Prendi il Contraente Destra

Se assumete un imprenditore, non essere timido. Ottenere riferimenti. E 'nel vostro interesse per assicurarsi che la persona che fa il lavoro per voi ha fatto un buon lavoro in passato per gli altri prima di lui o lei assumete per questo importante lavoro. Non lasciare che il contraente di decidere ciò che i riferimenti per darvi. Chiedi informazioni di contatto per gli ultimi tre a cinque clienti, e quindi in contatto con loro. E 'troppo facile per un costruttore per darvi dichiarazioni alterati da parte dei clienti a caso, o per darvi le informazioni di contatto per i clienti che daranno i riferimenti incandescente. Chiedere per i clienti nell'ordine il contraente ha lavorato per loro elimina qualsiasi giocare con riferimenti buoni e cattivi, e ottenere le informazioni direttamente da quei clienti te ti dà la pace della mente che si sta veramente diventando un vero e proprio riferimento della qualità e soddisfazione.

Zonizzazione e permessi

Vai al vostro ufficio zonizzazione locale. Il più delle volte, si trova nella sala città o paese. Tutti i record sono accessibili al pubblico, e l'impiegato zonizzazione saranno più che felici di aiutarvi a scoprire ciò che è ammissibile sulla vostra proprietà e ciò che non lo è. Assicurarsi che tutto quello che hai pianificato è legale e all'interno di regolamenti. Applicare per le licenze necessarie, e scoprire che cosa il vostro comune richiede per quanto riguarda il mercato delle costruzioni sono interessati. Quando sono necessari controlli, il comune invierà un ispettore fuori a richiesta quando le fasi appropriate di costruzione sono stati completati. Spetta a voi o il vostro appaltatore di chiamare l'ufficio del commissario zonizzazione (o il vostro ispettore di costruzione specifica, se vi è stato dato il suo informazioni di contatto) per far loro sapere quando il sito è pronto per l'ispezione. Le ispezioni non ti costa nulla; essi sono inclusi nel prezzo della licenza al momento della domanda. Un lavoro può richiedere più di una ispezione a vari stadi di completamento, in modo da essere sicuri di sapere esattamente ciò che è richiesto per il progetto che si sta completando in modo che non sono soggette a sanzione, o peggio ---- fatto per fermare la costruzione del tutto.