Come dipingere un teenager Solo per le ragazze

October 25

Come dipingere un teenager Solo per le ragazze


Le adolescenti variano molto nella personalità, stile personale e preferenze di colore. Queste caratteristiche forma il tema e colori della vernice complessive per la loro camera da letto. Un adolescente tranquillo o timido può decidere qualcosa di semplice e facile. Tuttavia, un adolescente in uscita può scegliere i colori più drammatici per la sua stanza. Lasciate che il vostro adolescente a scegliere i colori e aiutare con la pittura la stanza. Aiutarla a scegliere uno principali colore o più colori per creare il massimo spazio adolescente-friendly.

istruzione

Pianificazione

1 Prendete il vostro adolescente a un negozio locale casa miglioramento nella vostra zona. Scegliere campioni di vernice, e prendere questi a casa. Guardate i diversi colori, e di incoraggiare i vostri figli adolescenti a pensare a quello che vuole. Posizionare colori campione contro mobili per vedere cosa combinazione di colori potrebbe andare bene con l'arredamento già presente in camera.

2 Incoraggiate i vostri ragazzi a scegliere i colori che potrebbero influenzare il suo stato d'animo. Secondo la rivista "Salute", i colori possono influenzare stati d'animo. Il blu è calma e rilassante, mentre il giallo e il verde sono colori allegri. Un adolescente sport-amante potrebbe desiderare di scegliere i colori della sua squadra del cuore per la sua stanza, come il giallo e il viola o verde e rosso.

3 Chiedi vostri ragazzi a scegliere un colore principale o diversi colori per la sua stanza. Incoraggiarla a guardare riviste di casa e il giardino per dare le sue idee. Ciò è particolarmente utile se si prevede di cambiare l'arredamento nella sua camera.

Preparazione e dipinto

4 Riempire un secchio con acqua calda e sapone. Immergere una spugna in acqua e sapone per pulire le pareti prima della verniciatura. Rimuovere graffi con un dispositivo di rimozione sfregamento. Asciugare le pareti con un asciugamano.

5 Utilizzare un cacciavite per svitare tutti gli interruttori della luce, prese e cavi copre nella stanza. Impostare le piastre di copertura da parte in un'altra stanza in modo da vernice non cola accidentalmente su di loro.

6 posto tutti i mobili al centro della stanza, e mettere un vecchio lenzuolo su tutto. Tuttavia, rimuovere mobili della stanza, se avete bisogno di più spazio per muoversi.

7 Utilizzare uno strumento di stucco metallico per posizionare pasta di stucco più di fori nelle pareti. Rimuovere l'eccesso di stucco in modo da non creare alcun urti o bordi rialzati. Il stucco dovrebbe semplicemente coprire i buchi. Lasciare che il stucco asciugare per un'ora a meno che le istruzioni di imballaggio specificano più tempo.

8 Immergere il pennello in fondo al cappotto pareti non bianche. Primer permette il nuovo colore della vernice presentarsi meglio. Lasciare asciugare il primer prima di procedere alla fase successiva.

9 dipingere la stanza di un colore solido. Lasciare asciugare la vernice per almeno un giorno prima di usare qualsiasi altro colore in modo che il colore di sfondo principale può asciugare prima. Si potrebbe essere fatto a questo punto se il vostro teen vuole solo colore nella sua stanza.

10 utilizzare un colore diverso per dipingere fiori, cuori o altri abbellimenti che il vostro teen seleziona. Si può dipingere questi in luoghi casuali o lungo il bordo superiore della stanza. È inoltre possibile utilizzare diversi colori per dipingere strisce o pois nella stanza. Lasciare tutto asciugare la vernice ancora per due giorni prima di mettere mobili della stanza.