Come installare uno specchio pesante su un Core Porta Hollow

December 29



Una porta tamburata presenta una sfida come luogo per appendere specchi pesanti, perché viti tirerà fuori dei pannelli dal peso dello specchio. Tuttavia, bulloni Molly, elementi di fissaggio installati nella porta e la diffusione dietro il pannello porta per distribuire il peso, sono una soluzione perfetta per il montaggio di uno specchio pesante su una porta nucleo cavo.

istruzione

1 Tenere lo specchio contro la porta in posizione. Misurare la distanza tra la parte superiore dello specchio e la parte superiore della porta, utilizzando una misura di nastro.

2 Posare un pezzo di cartoncino sul retro dello specchio in modo che il bordo superiore del cartoncino è al bordo superiore dello specchio.

3 fori Poke nella costruzione di carta nella posizione di hardware impiccagione. Scrivi la parola "indietro" sulla carta di costruzione.

4 Inserire la carta costruzione contro la porta così la parola "back" è contro la porta. Misurare la distanza dalla parte superiore della porta all'inizio del cartoncino. Regolare secondo la distanza determinato per la parte superiore dello specchio.

5 Mettere un livello su due fori orizzontali. Regolare la carta in modo che i fori siano a livello e centrati alla porta.

6 Segnare la posizione per i bulloni Molly premendo un marcatore sulle macchie dove i fori sono stati spuntavano attraverso la carta di costruzione per la posizione del hardware di montaggio.

7 Trazione i bulloni Molly punta dolcemente verso la porta nella posizione dei marchi per l'hardware di montaggio, con un martello.

8 Avvitare le viti e serrare il bullone molly contro la parte posteriore della porta, con un cacciavite. Lasciare un po 'delle viti a rimanere all'esterno del foro. Appendere lo specchio pesanti sulla porta nucleo cavo.