Come Re-Magnetizzare un frigorifero porta guarnizione

March 31



La striscia magnetica su una guarnizione porta del frigorifero è una parte importante del vostro frigorifero. Senza di essa, la porta potrebbe non chiudere completamente che comporterebbe aria calda dall'esterno del entrata frigorifero e aria fredda all'interno del frigorifero fuga. Ciò causerebbe condensatore del frigorifero per rimanere in costante, facendo salire i costi elettrici, pur non riuscendo a mantenere il freddo cibo. Per evitare bollette elettriche alti e un frigorifero pieno di cibo avariato, è possibile ri-magnetizzare la guarnizione porta del frigorifero con un altro potente magnete per aiutare la vostra porta a creare una perfetta tenuta quando lo si chiude.

istruzione

1 Aprire la porta del frigorifero.

2 Far scorrere un potente magnete attraverso la parte superiore della guarnizione porta del frigorifero, a partire dalla parte più a sinistra e termina all'estrema destra.

3 Ripetere il passaggio precedente 50 volte per assicurarsi che la guarnizione viene correttamente magnetizzato. Non far scorrere magnete attraverso la guarnizione nella direzione opposta; così facendo smagnetizzare nuovamente la guarnizione.

4 Continuare il processo di magnetizzazione magnetizzando il fondo della guarnizione frigo pure. Far scorrere il magnete attraverso di esso dall'estrema sinistra e termina all'estrema destra.

5 Ripetere il processo di magnetizzazione per l'ultima volta sulla lunga porzione della guarnizione frigorifero in esecuzione verticalmente. Inizia la parte superiore della striscia, e far scorrere il magnete al fondo. Ripetere questa operazione 50 volte.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare un magnete pesante da qualsiasi negozio hobby o on-line da un negozio di specialità magnetismo come Magneti Applicata.
  • Ogni magnete potente funzionerà per questo compito, ma magneti al neodimio sono i migliori.
  • La parte posteriore di un vecchio altoparlante fornisce un'eccellente calamita per re-magnetizzazione.