Come sbarazzarsi di una sfumatura verde su un muro

March 1



Il colore di una stanza può avere un enorme effetto sul vostro umore. Proprio come i rossi e le arance possono fare una stanza sembrare caldo e accogliente, un leggero verde dove non si desidera si può avere un effetto negativo.

Una sfumatura verde sulle pareti potrebbe rendere le vostre stanze apparire stucchevole o spiacevole. Questo si verifica da utilizzare vernice con una colorazione in esso o con vernice che aveva un sottotono verde che eri a conoscenza. Ad esempio, se si acquista vernice bianca con una leggera menta verde sottotono, si può facilmente proiettare una tonalità verde delicato su tutti gli altri pezzi bianchi di mobili della stanza, facendo sembrare tutto un po 'verde.

istruzione

1 teli di proiezione goccia oltre tutti i mobili nelle vicinanze e il nastro fuori battiscopa, stampaggio e davanzali con del nastro pittore.

2 Unire 1/4 tazza di detergente resistente con acqua 1 gallone in un secchio. Indossare guanti di gomma e immergere una spazzola nella miscela. Shake it out. Scrub giù i muri e li lasciare asciugare all'aria.

3 Applicare una mano di primer a base di olio con il rullo di vernice. Questo non solo copre la sfumatura verde sulle pareti, ma ora ti dà un vuoto, tela verde libero di dipingere sopra. Immergere il pennello in assetto il primer e tagliato a con essa, l'applicazione alle aree difficili da raggiungere.

4 Applicare una mano di vernice a base di olio con il rullo di vernice. Verificare che questo è una tonalità pura del colore scelto, tamponando un po 'di vernice su un pezzo di legno di scarto e tenendo fuori. Alla luce del giorno, si vedrà se c'è qualche verde in esso.

5 Immergere il pennello assetto nella vernice e tagliato in presso le aree più difficili da raggiungere. Lasciare asciugare la vernice durante la notte prima di applicare una seconda mano.

Consigli e avvertenze

  • Se la sfumatura verde è da ruggine, utilizzare un detergente con asportazione di ruggine al punto 1. Se si pensa che il verde è da muffe, utilizzare candeggina invece e risciacquare bene dopo il lavaggio - indossare guanti e una maschera durante la rimozione della muffa.