Come installare una lavastoviglie Accanto a una lavatrice esistente

April 14

Come installare una lavastoviglie Accanto a una lavatrice esistente


Lavastoviglie e lavatrici hanno bisogno di tre utility per lavorare: energia elettrica, acqua e fognature. Questo li rende ideali elettrodomestici installare fianco a fianco, per esempio, in una cucina dove lo spazio è ad un premio. Installazione di una lavastoviglie accanto a una lavatrice esistente non è molto diverso di installare una lavastoviglie per sé.

istruzione

1 Eseguire un filo per la lavastoviglie da cui sarà situato al pannello principale della lavastoviglie. La lavastoviglie deve essere su un circuito dedicato. Avere un elettricista certificato eseguire questa parte. La macchina lavastoviglie e lavaggio non deve condividere lo stesso circuito perché entrambi utilizzano un sacco di potenza, e se sono collegati sullo stesso circuito, può causare un'interruzione. Spegnere l'alimentazione al circuito dopo l'installazione.

2 Installare una presa doppia alimentazione il rubinetto dell'acqua calda per la lavatrice, se uno non è già presente. Ciò dividere l'acqua calda in due alimentazioni separate: una per la lavatrice e uno per la lavastoviglie. Spegnere l'alimentazione dell'acqua alla principale prima di fare questo passo.

3 Installare una valvola di riduzione sulla presa che si prevede di utilizzare per la lavastoviglie. Questo vi permetterà di collegare il tubo di alimentazione dell'acqua diametro più piccolo per la lavastoviglie. Utilizzare il nastro idraulico per avvolgere i fili prima di collegare il tubo di alimentazione.

4 Spostare la lavastoviglie per la zona adiacente alla sua posizione finale. Rimuovere tutti i materiali di imballaggio e le viti.

5 Collegare la linea di scarico lavastoviglie sul retro della macchina. Fissare la linea in posizione con una fascetta. Dove si collega il terminale di uscita dipende dalla configurazione. Se si collega al drenaggio per la lavatrice, fissarlo con del filo. Questa opzione è difficile perché si dovrà inserire all'interno del foro di scarico, insieme con il tubo di scarico di lavaggio della macchina. Se la presa non è grande abbastanza da contenere entrambi i tubi, installare una estensione della flangia in alto. La tua seconda scelta è quella di eseguire lo scarico alla trappola lavandino o smaltimento dei rifiuti sotto il lavello. Fissare la linea in posizione con una fascetta.

6 Rimuovere il pannello anteriore in basso dalla lavastoviglie. Spostare la lavastoviglie nella sua posizione finale.

7 Collegare il filo elettrico ai terminali al fondo della lavastoviglie. fissarli in posizione con cappucci di protezione. Avvolgere i fili nudi con nastro isolante.

8 Collegare la fornitura di acqua. Installare il gomito sulla parte anteriore della lavastoviglie. Avvolgere il filo in nastro idraulico prima di avvitare nella macchina. Collegare l'attacco del tubo di alimentazione dell'acqua per l'articolazione del gomito. Serrare questa mano stretto in un primo momento, poi un turno aggiuntivo con la chiave regolabile.

9 Livello lavastoviglie sollevando o abbassando le gambe come necessario. Verificare con il livello di siluro. Fissare in posizione con parentesi.

10 Verificare la lavastoviglie. Girare la fornitura di acqua in poi, se è stata spenta per l'installazione di una valvola doppia alimentazione. Accendere l'alimentazione del circuito di lavastoviglie. Eseguire un carico vuota in lavastoviglie. Guardare tutti i tubi per perdite come la lavastoviglie attraversa il ciclo. Serrare eventuali morsetti o noci, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni comuni richiedono la presenza di un dispositivo noto come un "traferro". Controllare i codici di costruzione locali prima di installare.
  • Non utilizzare la lavastoviglie e la lavatrice, allo stesso tempo, perché questo userà rapidamente fornitura di acqua calda della vostra casa, con conseguente lavanderia e piatti sporchi.
  • Usare sempre cautela quando si lavora con acqua ed elettricità.
  • In caso di dubbi su una qualsiasi delle fasi di installazione, consultare un professionista.