Esterni Molding idee

September 9

Esterni Molding idee


modanature esterni servono a inquadrare lo stile di una struttura. Alcuni stili sono sottili e si fondono, mentre altre modanature contrasto e sono il punto focale della struttura. Mentre ogni stile di stampaggio può essere installato su quasi ogni struttura, la scelta di stampaggio deve essere informato dallo stile della casa che verrà applicato.

Diversi stili di stampaggio

modanature esterni dovrebbero essere utilizzati per completare il corso tutto lo stile architettonico della struttura. La maggior parte delle case si dividono in tre grandi categorie, classica, contemporanea e formali.

modanature classiche tipicamente incorniciano la parte superiore e inferiore della struttura. È inoltre possibile utilizzare modanature verticali e dettagli architettonici, come colonne, distanziate simmetricamente per rompere lo spazio. modanature classici utilizzano semplici, linee rette e forme geometriche in schemi ripetitivi.

modanature formali sono in genere più ornato. sezioni intagliate possono essere ripetuti in modo speculare con una identica, ma invertiti, modello a destra e sinistra. modanature formali sono utilizzati per inquadrare sezioni della struttura, quali porte e finestre.

modanature contemporanee tendono ad essere più piccoli e meno decorativo. Sono installati in aree che richiedono cuciture e le lacune da nascondere tra le sezioni nella costruzione o unione di due materiali diversi. Essi sono progettati per essere discreto e il loro contributo al look è sottile.

La scelta Schemi Molding colori

La scelta del colore giusto per modanature può avere un grande impatto sulla vostra decorazione esterna.

combinazioni di colori monotone funzionano bene per gli stili di stampaggio classici. Modanature possono essere verniciati dello stesso colore esatto come le pareti o in una tonalità leggermente più chiara o più scura dello stesso colore per un effetto sottile. modanature contemporanee sono anche spesso dipinte in questo modo.

Utilizzando una combinazione di colori ad alto contrasto, come ad esempio modanature nere su un muro bianco, sottolinea lo stampaggio. modanature formali sono spesso finite con questa tecnica. Si pone l'accento su elementi come le finestre e gli ingressi.

combinazioni di colori complementari usano colori completamente diversi per modanature e pareti. Un dispositivo chiamato una ruota colore può aiutare nella scelta di colori complementari. Colori su lati opposti di una ruota colore sono considerate complementari. modanature formale e contemporanea sono spesso decorate in questo modo.

Diversi stampaggio di materiali

Modanature possono essere fatti da una varietà di materiali. I più comuni sono il legno, pietra o calcestruzzo e polistirolo o di altre materie plastiche come il vinile.

modanature in legno richiedono più manutenzione, ma sono più leggeri e più versatile di alcune altre opzioni. Il legno è comune in tutte le tre categorie di stampaggio ed è il più popolare. L'intero aspetto del legno può essere modificato con una semplice mano di vernice.

pietra scolpita e modanature in cemento stampati si trovano tipicamente in stili formali e classici. Lo sguardo pesante di pietra e cemento modanature si presta a strutture più drammatici più grandi. Cambiare l'aspetto di queste modanature in genere non è facile.

Schiuma e plastica modanature sono poco costosi, possono essere creati in qualsiasi forma e di solito sono in grado di essere dipinto per un cambio di passo. Essi possono essere acquistati in tutti e tre gli stili e non necessitano di manutenzione di pulizia.