Come dipingere all'interno di un Aria cond Duct

May 16

Dipingere l'interno di un condotto d'aria condizionata assicura che tutti coloro che cercano attraverso le fessure vostre grigliate non vede metallo zincato. Si tratta di una illusione ottica che è facile da fare da soli, se i vostri installatori non lo ha fatto per voi. Le griglie si staccano facilmente, rendendo il bagagliaio, che è il pezzo di metallo zincato formato che il vostro sfogo registro è collegato a, accessibile per la pulizia e la pittura. E se si prepara il soffitto circostante, come fanno i professionisti, non è necessario ridipingere il soffitto dopo la verniciatura del condotto.

istruzione

1 Spegnere il riscaldamento e il raffreddamento al termostato.

2 Prendere la griglia del registro fuori svitando le viti ai lati destro e sinistro della griglia. Set è fuori strada.

3 Dividere le cuciture attraverso il fondo ei lati di due sacchetti di immondizia, lasciando l'apertura nella parte superiore intatto.

4 Posizionare i sacchetti di immondizia in apertura del condotto, in modo che la plastica può essere nastrate su tutti i lati del condotto, e incollate con nastro pittore, per proteggere il vostro soffitto da overspray.

5 Spruzzare il bagagliaio metallo zincato con un detergente per uso generale.

6 Pulire il più pulito e la polvere dal bagagliaio con un panno, facendo attenzione ad evitare qualsiasi dei giunti metallici che potrebbero tagliare la mano. Lasciare che il caricamento del sistema asciugare completamente.

7 Spruzzare la parte galvanizzato del condotto dell'aria condizionata con vernice spray nera opaca. Lasciare asciugare prima di rimontare la griglia.

Consigli e avvertenze

  • Mentre avete la griglia off, pulirlo.
  • Evitare che la vernice spray sul condotto del tubo flessibile o rigido che porta l'aria per lo sfiato.