I livelli di potassio nel suolo

December 7

I livelli di potassio nel suolo


Oltre alle altre due principali elementi nutritivi, azoto e fosforo, potassio livelli suolo svolgono un ruolo importante nella crescita delle piante e la salute generale. Prova il tuo terreno, almeno una volta l'anno per garantire che essa ha adeguati livelli di potassio.

Benefici

Potassio offre una serie di vantaggi per le piante. E 'particolarmente importante nei primi stadi di crescita delle piante, e aumenta la produzione di proteine ​​e l'assunzione di acqua. i livelli di potassio adeguate anche a prevenire le malattie e parassiti infestazioni.

Forme di potassio

Il potassio è disponibile in tre forme: non disponibili, lentamente disponibili e facilmente reperibili. La maggioranza di potassio nel suolo non è più disponibile, il che significa che è insolubile in acqua e quindi inaccessibile alle piante durante la stagione di crescita. Lentamente disponibili potassio è intrappolato tra le particelle di argilla nel terreno, e quindi non può scambiare con piante. Prontamente disponibile potassio è solubile e facilmente scambiate tra particelle di argilla e piante poiché non risolve all'argilla.

impianto Assorbimento

terreni umidi tendono ad avere livelli di potassio più elevati in quanto il potassio lentamente a disposizione possono più facilmente passare per piantare radici. L'assorbimento si riduce a temperature del suolo sotto i 60 gradi Fahrenheit e terreni incolti.