Come modificare Interior Trim

December 31

Come modificare Interior Trim


"Assetto interno" in una casa tipicamente si riferisce a modanature di base, l'assetto che corre lungo i bordi dei pavimenti della vostra casa. Esso comprende anche assetto soffitto, o corona stampaggio, lo stampaggio che corre lungo i bordi di tetti. rivestimenti interni comprende anche inserti in legno intorno alle finestre e porte. Cambiare il rivestimento interno in casa può essere un buon modo per rinfrescare l'arredamento della vostra casa, senza un sacco di costi e tempi necessari. Se si è a portata di mano, di solito si può cambiare l'assetto interno della vostra casa seguendo alcuni passi fondamentali.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio assetto. La maggior parte assetto interno è realizzato in legno, e può essere rimosso con una barra di leva. Se si prevede di utilizzare l'assetto da qualche altra parte, essere gentile nella rimozione. Inizia ad una estremità e allentare gradualmente l'assetto fino a quando si può tirare fuori senza scheggiare.

2 Prep la superficie per il nuovo assetto. Questo può includere raschiando via la colla vecchio e adesivo, la rimozione di vecchi chiodi e pulizia via polvere e detriti.

3 Misurare il nuovo assetto. Si consiglia di utilizzare il vecchio assetto di controllare due volte le vostre misure.

4 Tagliare il nuovo assetto per la sua corretta lunghezza. Utilizzare una sega di effettuare tagli perfettamente angolate in modo che i pezzi si incastrano in modo sicuro e senza alcuna sovrapposizione, che farà sì che l'assetto di pop o fibbia.

5 Martello il nuovo assetto in posizione utilizzando chiodi finitura. Utilizzare un pugno chiodo per spingere l'unghia appena sotto la superficie del legno. Riempire i fori dei chiodi a vista con pasta di legno.

6 Stain o dipingere il nuovo assetto per il colore o la finitura aspetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Misura due volte per garantire che si sta tagliando l'assetto per la lunghezza esatta. Fare errori nella misurazione può raddoppiare il costo e il tempo coinvolto nel progetto.
  • Indossare occhiali protettivi quando si usa una sega elettrica.
  • Se si sta applicando macchia per il nuovo assetto, assicurarsi che la stanza è ben ventilata.