Come installare prese elettriche su una cucina isola

October 22

Come installare prese elettriche su una cucina isola


Se pensate di installare un'isola nella vostra cucina, è possibile migliorare il vostro disegno con l'aggiunta di una presa elettrica. Ciò fornirà funzionalità aggiuntive. E 'importante conoscere le raccomandazioni e le specifiche per la cucina cablaggio presa elettrica specifiche al fine di completare il lavoro in modo sicuro. Se in qualsiasi momento si ottiene in sopra la vostra testa, contattare un elettricista in modo che si può essere sicuri che il vostro lavoro elettrico è fatto correttamente.

istruzione

1 Tenere la scatola elettrica sulla vostra isola cucina, dove sarà collocato e delineare esso. Utilizzare un trapano per fare un foro nella struttura della linea scatola elettrica e tagliare il resto del foro con una sega. Usare un livello per fare in modo che il quadro elettrico è perfettamente verticale.

2 Utilizzare un metro a nastro per stimare la quantità di filo che si sarà necessario eseguire dalla cucina isola alla scatola elettrica più vicino per il circuito della cucina. Se la vostra cucina è dotata di più di un circuito, identificare quale circuito ha il minor numero di punti vendita o apparecchi che vengono utilizzati su base regolare. Lascia un extra di 2 a 3 piedi di cablaggio nel caso in cui è necessario effettuare curve aggiuntive o sottovalutato la lunghezza necessaria del circuito. Utilizzare uno schema elettrico o modello della vostra casa per trovare la scatola elettrica più vicina.

3 Praticare un foro attraverso il fondo del pavimento della cucina e sottofondo in modo da poter alimentare filo attraverso il pavimento per l'interruttore. Utilizzare un filo di pescatore per eseguire filo elettrico dal foro scatola elettrica nell'isola cucina al seminterrato della casa. Far passare il cavo elettrico attraverso il foro. fori attraverso eventuali travetti che devono avere il filo passato attraverso al fine di raggiungere la scatola elettrica.

4 Spegnere l'alimentazione del interruttore spostando l'interruttore sulla fonte di alimentazione interruttore principale. Questo si spegnerà tutta l'elettricità che entrano in casa tua mentre si collega il filo dalla presa di cucina isola ad un circuito esistente all'interno della cucina. Utilizzare un tester filo AC sotto tensione esistenti al fine di verificare se l'energia elettrica è stata trasformata correttamente fuori.

5 Strip entrambe le estremità del filo in modo che 7 pollici sono esposti. Utilizzare il calibro striscia sul retro della presa GFCI, che indica quante isolamento rimuovere dai singoli fili, che di solito essere 1 a 2 pollici.

6 fori per il quadro elettrico da avvitare nell'isola cucina. Inserire i fili attraverso la scatola elettrica in modo che almeno 6 pollici stanno venendo fuori dalla scatola. Avvitare la scatola elettrica per l'isola cucina. Inserire il filo nero al lato di ottone della presa e stringere la vite con un cacciavite. Inserire il filo bianco nudo fino alla vite di color argento e serrare con un cacciavite. Collegare il cavo di terra, che di solito è verde o verde a strisce, al dado terra sull'uscita e avvitare il filo di terra con un cacciavite.

7 Avvitare le viti di fissaggio per l'uscita nella parte superiore e inferiore della scatola presa elettrica.

8 Contatto un elettricista per collegare l'altra estremità del filo calibro 12 che porta dalla presa alla scatola elettrica in modo che l'uscita cucina isola è collegata al circuito elettrico. Utilizzando un elettricista professionista farà in modo che il lavoro è fatto correttamente, in modo sicuro e fino al codice. L'elettricista può anche controllare il resto del tuo lavoro e contribuire a rispondere a tutte le domande specifiche del sito che possano essere venuti fino a seguito del lavoro da soli.

9 Ruotare il potere di la presa su e verificare la connessione al quadro elettrico del circuito con un tester AC. testare anche l'uscita per la connettività utilizzando un tester di uscita. Testare l'interruttore differenziale collegando il tester presa e spingendo il pulsante rosso sul fronte della presa. Premere il pulsante nero. Le luci di test dovrebbero spegnere e riaccendere.

10 vite in un piatto per coprire l'uscita.