A proposito di Ethnic-Eclectic Decor

August 10

design eclettico è una scelta eccellente per chi preferisce uno stile più organico di decorazione. Le linee guida per la progettazione eclettico permettono di mescolare elementi di epoche diverse; usare il colore, la linea e la scala di unificare questi oggetti disparati per creare l'unità.
Ora aggiungere a questo mix organico un tocco di etnicità. Portare in stampe africane, statue, ceramiche ispano nativi americani o 1950 Americana a un mix di arredi per creare un sistema etnico-eclettico decorazione.

Approccio

Ci sono due approcci si potrebbe adottare per la creazione di questo stile. Il primo approccio è quello di limitare la componente etnica agli accessori. Il secondo approccio è quello di creare un sistema di globalizzazione.
I suoi arredi attuali, il budget e il vostro gusto personale tutto del fattore nella vostra decisione su come raggiungere questo stile altamente personalizzato.

Accessori

Se il vostro arredamento attuali sono un eclettico mix di moderno e tradizionale, ma una tavolozza di colori neutri tira insieme, usufruire del regime esistente per aggiungere il vostro elemento etnico.
Scegli una cultura etnica, come ad esempio africano, e accessoriare con tutte le cose africane. Utilizzare maschere africane, stampe, ceramiche e cesti in tutto. Se il vostro schema originale comprendeva collezioni personali, incorporare alcuni pezzi insieme i pezzi africani.

globalizzazione

In questo approccio, è possibile utilizzare gli oggetti e gli elementi da tutto il mondo. Creare vignette etnici in tutto raggruppando beni culturali. Ad esempio, la vostra cucina potrebbe essere italiano, mentre il vostro salotto è lo spagnolo.
Consentendo ogni cultura il proprio spazio, si crea una sorta di diario di viaggio in tutta la casa.

Le origini vittoriane

I vittoriani erano ben viaggiato e ben leggere. Lo stile vittoriano di decorazione comprendeva ampie mostre di cimeli provenienti da viaggi e collezioni di libri importanti. Lo stile anche preso in prestito dal passato e mixato questi elementi con le mode contemporanee.
Anche se certamente non il primo a mescolare un po 'nel loro design d'interni, i vittoriani ha portato il concetto di oggetti da collezione come display per una nuova altezza. Il loro uso di manufatti etnici come oggetti decorativi potrebbe dire di essere l'origine del moderno design etnico-eclettico.

considerazioni

Lo schema di disegno etnico-eclettico, come arredamento eclettico, può essere difficile da controllare. Si può attraversare da eclettico al disordine. Una delle tecniche per mantenere il progetto in pista è quello di stabilire gli elementi unificanti.
Il colore è uno dei modi migliori per farlo. Ogni elemento che va in camera o camere deve riguardare la tavolozza dei colori. Utilizzare la linea e la scala, nonché per dare la coesione schema.