I Have a freddo l'acqua fuoriuscita da dietro il muro

February 19

I Have a freddo l'acqua fuoriuscita da dietro il muro


Case spesso sviluppano perdite nel tetto che può causare l'acqua o la fusione della neve a correre dentro e le tue mura. Un'altra causa comune di acqua fredda sulle pareti interne di condensa durante i mesi invernali. Se si dispone di fuoriuscita di acqua fredda all'interno della vostra casa, è necessario individuare la sua fonte e la riparazione per evitare la formazione di muffe e danni d'acqua.

Le cause

Case spesso sviluppano perdite nel tetto di tegole mancanti o danneggiati. L'umidità spesso perdite intorno al camino lampeggiante che è allentarsi nel tempo o è stato correttamente installati. Perdite nei tubi idraulici all'interno le pareti possono causare all'acqua di penetrare nella vostra casa. Quando appare acqua fredda su pareti interne, è solitamente il risultato di condensazione che si verifica quando l'aria fredda esterna soddisfa dell'aria interna calda. Durante il tempo nevoso, dighe di ghiaccio si possono formare sul tetto provocando il tetto a perdere acqua fredda nella vostra casa.

effetti

In presenza di umidità sulle pareti interne, può causare macchie di acqua marrone o giallo. umidità costante fornisce anche l'ambiente ideale per la crescita di muffe. Quando la muffa comincia a crescere all'interno della vostra casa, voi e la vostra famiglia che si verifichino effetti negativi sulla salute quali starnuti, respiro affannoso, congestione nasale e difficoltà respiratorie. Quelli con asma o altri problemi respiratori gravi possono soffrire un aumento della gravità dei sintomi dopo l'esposizione a spore di muffa. la formazione di muffe finirà per danneggiare le pareti, rendendo necessario per riparare o sostituire muro a secco.

Soluzione

Riparare o sostituire qualsiasi tegole danneggiate o mancanti sul vostro tetto. Assumere un idraulico per determinare se l'impianto idraulico che perde è la causa della vostra perdita d'acqua. Se dighe di ghiaccio stanno causando l'acqua a venire all'interno della vostra casa e correre lungo le pareti, di solito richiede assunzione di un imprenditore di copertura per la riparazione. dighe di ghiaccio rendono tetti scivoloso e pericoloso per coloro che non hanno esperienza nella riparazione del tetto. Il tentativo di scheggiare il ghiaccio lontano dal vostro tetto può danneggiare il vostro tetto più o ferire qualcuno in piedi sotto il tetto. Correttamente sigillare tutte le perdite d'aria all'interno della vostra casa ridurrà la formazione di condensa durante i mesi invernali. Calafatare tutte le lacune visibili intorno soffitti, finestre e davanzali per i migliori risultati.

dopo la riparazione

Dopo aver individuato e riparato la fonte della vostra perdita d'acqua, è necessario esaminare le pareti e soffitti per i segni di crescita di muffe. Mold è simile a vernice schizzato nei toni del grigio, verde, bianco o nero. aree nascoste come la carta da parati dietro possono anche porto la formazione di muffe. Se si dispone di muffa all'interno della vostra casa, è necessario rimuoverla per evitare problemi di salute e danni strutturali. Scrub lo stampo via con detersivo per piatti liquido, acqua e una spazzola rigida. Sciacquare la zona una volta stampo è andato e asciutta. Se si dispone di asma o di un'altra condizione respiratoria, non tentare di rimuovere la muffa da soli o rimanere in casa mentre viene rimosso. L'assunzione di un esperto di rimozione è la cosa migliore.