Come riparare un Core Porta Hollow

July 9

porte alveolari sono comunemente utilizzati in edilizia residenziale. Anche se non sono fatti di legno solido come porte esterne, le unità alveolari non sono veramente cava neanche. Nella maggior parte dei casi, essi sono riempiti con cartone resinata o la schiuma circondato da un sottile strato di impiallacciatura di legno. Il cartone rivestita di resina o schiuma aggiunge una certa forza verso la porta, ma queste porte sono facilmente danneggiati perché la pelle legno esterna di queste porte è così sottile. Molti proprietari di abitazione troveranno che possono risparmiare denaro da riparare queste porte se stessi invece di sostituirli.

istruzione

1 Tagliare eventuali asperità o pezzi sfusi di impiallacciatura da tutto il foro. Poi la sabbia via ogni residuo di schegge o bordi taglienti.

2 Riempire il buco con isolamento in schiuma spray. Il cartone "core" della porta aiuterà limitare la schiuma in modo da riempire solo l'area intorno al foro. Questo materiale espande abbastanza rapidamente, quindi iniziare con una piccola quantità e aggiungere più come necessario.

3 Attendere che la schiuma si asciughi completamente. Utilizzare una lama di rasoio per tagliare via schiuma in eccesso dalla superficie della porta. Tagliare la schiuma all'interno del foro dovrebbe appena sotto la superficie della porta in modo avrete spazio per l'applicazione di patch e levigatura.

4 coprire il foro con muro a secco stucco. Applicare questo materiale con una spatola. Estrarre il residuo unito leggermente oltre i bordi del foro. Ciò consentirà di sfumare i bordi del foro con il resto della porta.

5 Lasciare il composto giunto sia completamente asciutta e poi la sabbia. Utilizzare una carta vetrata a grana fine per rendere la zona di patch liscia e anche con la superficie della porta circostante. Togliere la polvere di levigatura con un panno umido.

6 Terminare la riparazione di una porta dipinta da adescamento della zona di patch e dipingere l'intera faccia della porta. Utilizzare un pennello o rullo di applicare una vernice di lattice acrilico.

7 Terminare la riparazione di porte impiallacciati o macchiati mescolando di fondo con una macchia di legno di corrispondenza. Frullare la macchia e primer su un pezzo di legno di scarto, poi dipingere l'area patch della porta con un piccolo pennello dell'artista. Prova ad abbinare il più possibile il grano e colore esistente per ridurre al minimo l'aspetto del patch.