Come sostituire una trappola Lennox condensazione

October 16

forni a gas Lennox includono una parte soffiante di combustione dietro il pannello di accesso superiore, che è collegato al sifone condensa. La trappola, noto anche come il sifone, contiene una piccola quantità di condensa che vengono raccolte all'interno dell'unità. La trappola deve essere periodicamente svuotato e pulito. Se la trappola viene danneggiato, può essere facilmente sostituito con uno nuovo.

istruzione

1 Impostare il termostato sul forno al valore più basso. Spegnere l'alimentazione elettrica al forno dal proprio interruttore.

2 Sollevare il pannello di accesso superiore, e sollevare il pannello del forno. Impostare il pannello da parte. La trappola è il piccolo, cilindro nero sulla parte in basso a destra della ventola di combustione centrale.

3 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le tre viti di fissaggio che tengono la trappola condensa all'unità. Estrarre la trappola dal forno.

4 Collegare la nuova trappola condensa nella stessa posizione, e reinserire le tre viti di fissaggio.

5 Far scorrere il pannello di accesso superiore della schiena sul forno. Accendere l'energia elettrica per il forno dalla interruttore.