Come dire un autentico Tappeto persiano

June 10

Come dire un autentico Tappeto persiano


Un tappeto persiano è il massimo in termini di rivestimenti per pavimenti pregiati. produttori intelligenti copiare gli stili e modelli di tappeti persiani per farli sembrare autentici, anche quando sono riproduzioni fatte a macchina. Fare attenzione quando si acquista un tappeto che un venditore sostiene è autentico. Cercare indizi in termini di qualità, il modello e il materiale che vi permetterà di sapere se il venditore è essere onesti. Un vero e proprio tappeto persiano sarà la prova del tempo, quindi è importante assicurarsi che si sta acquistando la cosa reale.

istruzione

1 Cercare la parola "fatto a mano" sulla descrizione dell'oggetto o chiedere il punto di venditore in bianco se l'oggetto è stato fatto a mano. tappeti persiani sono sempre fatti a mano da artisti maestri che hanno praticato l'arte del tappeto da anni. Autentici tappeti persiani sono mai fatte a macchina, non importa ciò che il venditore rivendicazioni.

2 Interrogare il venditore di come ha ottenuto il tappeto. La maggior parte dei buoni tappeti persiani hanno storie dettagliate e sfondi di andare avanti con il tappeto. Per esempio, potrebbe essere stato fatto da una tribù nomade in Iran o da un artigiano di sesso femminile qualificato. Se il venditore ha ricevuto il tappeto da un produttore tappeto o comprata in blocco da un altro rivenditore, c'è una buona probabilità che non è la voce autentica.

3 Guardate attentamente il modello del tappeto. Tutti i tappeti persiani sono rigorosamente simmetrico, e un modello asimmetrico è una soffiata per non essere autentici. tappeti persiani usano anche simboli specifici per indicare linee di storia e gli attributi. Per esempio, un cane significa protezione, un giglio rappresenta la purezza e una melagrana, fertilità. Chiedere al venditore sui simboli. Un vero e proprio venditore tappeto persiano sarà in grado di dirvi che cosa significa ogni simbolo.

4 Identificare il materiale che il tappeto è realizzato. Un tappeto persiano tradizionale è realizzato in lana, con l'accessorio di seta occasionale. Il tappeto deve essere morbido, con una trama molto fitta.

5 Si consideri la qualità complessiva del tappeto. Tappeto persiano-maker considerano il loro lavoro un'arte e orgogliosi di produrre il tappeto più fine possibile. lavoro scadente, annodatura sciatta e colori sbiaditi non sono rappresentativi di un vero e proprio tappeto persiano. Cercare un tappeto sottile ma robusto con nodi stretti e bordi perfettamente rifiniti per garantire che si stanno ottenendo un tappeto persiano autentico.