Come creare un percorso di legno

April 28

Come creare un percorso di legno. L'aggiunta di un percorso di legno per il paesaggio può aggiungere interesse e bellezza. Ci sono alcune cose da considerare, come il molto legno utilizzato così come se la vostra zona del paese sperimenta gelo o no.

istruzione

1 Organizza il tuo percorso in legno con attenzione, prima su carta o utilizzando un programma per computer. Imagine Pro e Home 3D Architetto Landscape Design sono tra i migliori. Lasciate che la vostra immaginazione essere limitato solo il budget e il terreno stesso. Decidere la larghezza del percorso, e decidere dove e se si vuole variare tale larghezza.

2 Considerare l'aggiunta di punti di interesse sul vostro percorso di legno quando si creano i vostri piani. Ad esempio, pensare di aggiungere un piccolo stagno e un ponte di legno che attraversa esso, come giardini di Monet a Giverny, o piccole nicchie dove panche di legno supplicano i passanti a sedersi e ammirare i fiori o leggere.

3 Guardate attentamente per il materiale una volta che il piano è finalizzato. Il legno scelto per il percorso di legno è estremamente importante. Il legno non solo deve essere trattato pressione, ma hanno un livello di ritenzione di .04. Questo numero si riferisce alla quantità di conservante che viene utilizzato per trattare il legno. legno regolare la pressione trattata è solo .25, e non sarebbe adatto per essere utilizzato quando si effettua un percorso di legno che è appoggiata a terra.

4 Preparare il terreno per il percorso, rendendo il terreno quanto più è possibile. Rimuovere lo strato superiore di erba, e le eventuali rocce sotto. Se vivete in una zona dove il gelo è un problema, considerare la costruzione di vostro percorso leggermente rialzata su traversine ferroviarie o 3½ pollici da 3½ pollici o 5½ pollici da 5½ pollici legname. Se è necessario utilizzare i corridori per aumentare il vostro percorso in legno, è possibile aggiungere i corridori in posizione da guida paletti di metallo su entrambi i lati in modo che non si sposterà da una parte all'altra.

5 Appoggiare il piano di calpestio lungo tutto il percorso. Se il gelo non è un problema, farlo direttamente sul terreno. Se il gelo è un problema, porre il piano di calpestio attraverso i corridori circa la larghezza di un chiodo a parte e le unghie in modo sicuro ai corridori.