Come creare un Homestead

July 18

Come creare un Homestead


In tempi pionieristici, la creazione di una casa è stata un processo legale. Uno stile di vita live-off-the-terra è praticata, in misura diversa, da coloni di oggi. Invece di accovacciata su una sezione di proprietà e picchettamento una richiesta al sito da parte dell'agricoltura, caccia e pesca che, coloni devono comprare o affittare la loro terra prima di lavorare esso. Rischiano sempre di perderlo a mutuo, fiscale o di default valutazione. Longtime Homesteader Sue Robishaw osserva che vivere semplicemente, in crescita e la conservazione alimentare, la zootecnia, la conservazione delle risorse e altre pratiche Homesteader si combinano per creare fattoria rurale di oggi.

istruzione

Il vostro sito e la proprietà

1 acquistare i beni con un po 'di sole, terreno fertile e l'accesso a un approvvigionamento idrico affidabile. Molti proprietari sono creati mentre ancora collegato alla rete elettrica, e poi lasciare la griglia attraverso impianti di energia alternative.

2 Arrivo a vostra fattoria con gli strumenti necessari per realizzare ciò che deve essere fatto. Se si deve costruire il proprio rifugio, avrete bisogno di un appaltatore o gli strumenti del proprio costruttore e attrezzature. Per il giardinaggio, avrete bisogno di una zappa, rastrello, irrigazione materiali possono e recinzione.

3 Verificare che il governo locale permette tali attività tipiche homesteading come allevamento di polli, capre e maiali. Ottenere qualunque licenze e permessi è necessario per condurre le operazioni homesteading. Questi includono i permessi di costruzione e la caccia, la pesca e le licenze cattura.

4 Progetta la tua casa o un riparo con semplicità e l'utilità in mente. Isolare bene sia per mantenere freddezza nei mesi caldi e di scoraggiare infiltrazioni freddo durante l'inverno. Una stufa a legna cuoco può fare dovere tripla come un piano cottura / forno, un riscaldatore a casa e un riscaldatore acqua calda.

5 Stabilire i progetti d'insediamento di priorità in base all'urgenza. stabulazione degli animali, recinzioni e ben scavo sono in genere gli elementi priorità quando la creazione di una fattoria, come sono piantare un giardino e semina di alimentazione invernale per il pollame e capre o di altri animali. Istituire sistemi per l'acqua, cibo e riparo, in questo ordine.

6 Raccogliere tutti i giorni l'acqua dolce per la conservazione fino ad ottenere una fornitura di sei mesi ampio per tutte le attività domestiche. Mantenere compresse per la potabilizzazione dell'acqua a portata di mano in caso di emergenza. Aggiungere una pompa a mano per il vostro bene.

7 Conservare abbastanza scatola e cibi in casa conservato per alimentare la vostra famiglia per un anno senza reintegro. Crescere e asciugare i propri spezie ed erbe aromatiche, come l'aglio, la salvia, menta, timo, cipolla, rosmarino, aneto e coriandolo.

8 foraggio foglie e bacche selvatiche asciugare per tè. Coltivare una pianta stevia come sostituto dello zucchero. Congelare le uova in più durante l'estate per assicurarsi di avere un ampio rifornimento durante i mesi meno produttivi di tempo freddo.

9 Isolare il vostro rifugio durante i mesi freddi con balle di paglia accatastate attorno alla fondazione. Coprire finestre all'interno con plastica trasparente per catturare le perdite telaio della finestra. Tenere un fumante bollitore sulla stufa a legna per aggiungere il riscaldamento umidità nell'aria.

Il vostro cibo, acqua e vestiti

10 Mantenere la pena di articoli non deperibili a portata di mano diversi mesi, come si crea la fattoria. Mangiare nutriente, facile da fissare e facile da pulire-up pasti, piuttosto che spendere il vostro tempo, energia e denaro per mangiare fuori o la preparazione dei pasti elaborati a casa.

11 Mantenere un ampio rifornimento di pentole in ghisa, che durerà per decenni con la cura adeguata. Pare giù i vostri effetti personali, compreso il vostro abbigliamento, a proprio quello che serve. Vendere, barattare o regalare ciò che non è necessario.

12 Impostare un mucchio di concime vicino al vostro giardino per fornire una fonte gratuita di nutrienti e fertilizzante per le piante in crescita. Per costruire il vostro mucchio del compost, la raccolta e l'erba tagliata tumulo, foglie, pelli vegetali, bucce di frutta non agrumi, lettiere di pollo, gusci d'uovo, fondi di caffè, foglie di tè, capelli, unghie e gli avanzi non grassi. L'acqua una volta asciutto e girare spesso con un forcone fino decomposizione trasforma il mucchio di ricchi sporco.

13 Lasciare i tuoi polli ruspanti di fuori del proprio recinto del giardino. Costruire un recinto di filo di pollo spillati a posti di legno con piano orizzontale robusta e pannelli di fondo per scoraggiare gli animali curiosi.

14 della zona del vostro giardino, per quanto possibile. Mettere da parte il tempo di asciugare e CAN cibi di stagione. Un pozzo del fuoco all'aperto contribuirà a mantenere la vostra cucina e calore conserviera all'aperto durante i mesi più caldi dell'anno.

15 Conservare le api se si vuole il miele e cera d'api per le candele. Per effettuare una candela, stendere la cera morbida, aggiungere uno stoppino la lunghezza del rotolo, quindi coprire lo stoppino facendo rotolare la candela a forma di cono. Appendere ad asciugare.

16 Fai la tua propri pane, zuppe e snack di frutta secca. Per fare il pane, aggiungere 2 tazze di acqua calda a 1/2 tazza di zucchero e 2 cucchiai di lievito per cominciare a fare il pane. Dopo le schiume di lievito, mescolare in 1/4 bicchiere di olio e 2 cucchiaini di sale. Aggiungere 6 tazze di farina, una tazza alla volta.

Impastare la pasta su un piano infarinato fino a quando è morbida e quasi asciutto. Lasciate lievitare fino a due volte la sua dimensione in un posto caldo e privo di correnti d'aria. Punch giù e lasciare lievitare di nuovo. Separare la pasta di pane in due parti uguali e il luogo in due padelle pane imburrata. Infornare in un forno a legna per circa un'ora, girando dopo 30 minuti. Cuocere in una preriscaldato a 350 gradi stufa elettrica per 35 minuti.

17 Crea il tuo mix di cottura per muffin, frittelle e cialde mescolando 9 tazze di farina, 1/3 di tazza di lievito in polvere, 1 cucchiaio di sale, 2 cucchiaini di crema di tartaro, 4 cucchiai di zucchero semolato e 2 1/2 tazze senza grassi sostanza secca del latte . Tagliare in 2 tazze di accorciare con una spatola fino ad ottenere un composto friabile. Conservare in un contenitore rivestito a temperatura ambiente.

Il tuo primo Homestead inverno

18 Scavare una parte del vostro fattoria per una cantina di radice scavando un grosso buco di almeno 4 piedi sotto la superficie per evitare la linea gelo invernale. Coprire la parte superiore del foro con una tavola solida, fissato in posizione con pesanti, grandi massi.

19 Grow diverse file di tuberi, come patate, rape e barbabietole. Questi saranno memorizzare bene per tutto l'inverno.

20 Raccogliere uno staio di accensione a secco ogni giorno dal giorno si arriva a Homestead. Coprire con un telo fino a quando hai costruito un capannone o tettoia. accensione a secco sarà tra i vostri beni più preziosi quando colpisce l'inverno.

21 Determinare il numero di log è necessario ogni giorno per alimentare il vostro forno a legna. Prevede di avere almeno 60 piccoli tronchi o 30 grandi tronchi a portata di mano per bruciare ogni giorno. Cercate di avere un valore di diversi mesi già tagliato e asciugato prima il freddo colpisce perché, nonostante la stanchezza, infortunio, malattia o le condizioni di bufera di neve, la stufa sarà ancora bisogno di essere nutriti.

22 sacchi a pelo isolati di alimentazione che sono buoni per almeno minus-10 gradi Fahrenheit per ogni persona che vive in fattoria. Avere un approvvigionamento di acqua di almeno due litri al giorno per persona memorizzata due mesi di anticipo.

la vostra vita

23 Calcolate quanto denaro sarà necessario per pagare le bollette ogni mese. Ciò dovrebbe includere tutte le tasse sugli immobili e locali, le valutazioni di scarico, millages speciali, il lavoro autonomo imposte, licenze, utilities, trasporti, generi alimentari e altre spese ricorrenti. Tutto ciò che è rimasto può essere applicato a progetti di sviluppo fattoria.

24 Presentatevi ai vostri vicini. Imparare il più possibile su ciò che la vostra comunità ha bisogno e ha da offrire. Vedere dove è possibile ritagliarsi una nicchia per home-grown e fatti in casa merci, merci di baratto e altri mezzi di sostentamento.

25 giorni Mettere da parte specifici ogni settimana per lavorare su progetti per fare soldi. Questi possono includere candela-making, merci Homespun, come trapunte, grembiuli, articoli a maglia e maglia, così come i prodotti alimentari fatti in casa, saponi, articoli da regalo, potpourris e giocattoli.

26 Pubblicità vostre merci Homestead con volantini e segnaletica. Affittare una cabina in un mercato settimanale degli agricoltori dove è possibile vendere i vostri prodotti e costruire la consapevolezza per le offerte della tua Homestead.

Consigli e avvertenze

  • Di solito è una buona idea per mantenere una fonte di reddito secondaria fino a quando viene stabilita la vostra fattoria.
  • Non cercare di fare tutto in una volta o si può bruciare il vostro entusiasmo per la vostra fattoria. Prendetevi del tempo per voi stessi per rilassarsi ogni giorno.