Come faccio a risolvere un SF367PEYQ3 Whirlpool Forno modello?

May 28

Come faccio a risolvere un SF367PEYQ3 Whirlpool Forno modello?


Whirlpool produce molti apparecchi diversi, come le attrezzature di lavanderia, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, condizionatori d'aria, impastatrici e forni. I loro prodotti sono venduti in più di 170 paesi sotto molti nomi di marchi diversi. La Whirlpool Forno modello SF367PEYQ3 è un forno a gas autopulente. Anche con la garanzia di Whirlpool saldamente dietro i loro apparecchi, usura si verifica. Prima di chiamare in un riparatore di servizio, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi che si possono prendere da soli.

istruzione

1 Controllare il quadro elettrico domestico per interruttori scattati o fusibili se il forno non funziona affatto. Ripristinare gli interruttori come necessaria e sostituire i fusibili danneggiati con altri dello stesso rating.

2 Controllare che i bruciatori siano puliti. Se la fiamma è di colore giallo, o non c'è fiamma, pulire l'apertura del tubo del gas. Questo è dove la fiamma esce. Sollevare il coperchio griglia e bruciatore in alto. Pulire il tappo con acqua calda e sapone e una spugna. Utilizzare un perno per pulire l'apertura e sostituire il tappo bruciatore e griglia. Assicurarsi che il tappo sia allineata e il livello.

3 Controllare che le manopole arrestare e avviare ora sono impostate per l'ora esatta del giorno, se il forno non funziona. Ruotare le manopole fino a quando non pop. Il forno non funziona se le manopole arrestare e avviare ora sono impostate per un tempo automatica pasto.

4 Spingere la manopola di controllo prima di girare, per impostare la temperatura corretta.

5 Spostare la leva di bloccaggio sul forno tutta la strada a destra, se il ciclo di auto-pulizia non funziona. Impostare sia il controllo di temperatura del forno di selezione e forno a "Clean". Assicurarsi che l'orologio è impostato al momento giusto della giornata.

6 consentire un'adeguata circolazione dell'aria intorno alle pentole se i risultati di cottura non sono quello che vi aspettavate. Lasciare 1/2 pollici per 2 pollici su tutti i lati di una vaschetta. Assicurarsi che la porta del forno sia ben chiuso.

7 Sostituire la lampadina interna se non c'è luce all'interno del forno. Scollegare l'unità dalla presa a muro. Spingere il supporto del filo da un lato e rimuovere il coperchio bulbo di vetro. Rimuovere la lampadina e sostituirla con una lampadina da 40 watt elettrodomestico. Riposizionare il coperchio della lampadina e far scattare il filo conduttore in posizione. Collegare il forno dalla presa a muro.

Consigli e avvertenze

  • Se si nota che il collegamento del gas per la stufa non è collegato correttamente, chiamare un tecnico qualificato per risolvere il problema.
  • In caso di interruzione di corrente, è possibile accendere manualmente i bruciatori.
  • Se si sente odore di gas, chiudere di tutti gli apparecchi e non accendere le luci o disattivare. Chiamate il vostro locale azienda del gas dal telefono di un vicino di casa. Se non è possibile ottenere attraverso la società del gas, chiamare i vigili del fuoco.