Come ottenere un odore di muffa Out of armadi

May 19

Come ottenere un odore di muffa Out of armadi


Il buio, confini umide di un armadio creano un ambiente ideale per i funghi. La crescita di questi microbi si trova generalmente alla base di odori di muffa. Rimuovere la muffa e la muffa, e l'odore sparirà.

istruzione

1 Rimuovere tutto dagli armadi. Metti i prodotti lavabili in un lavandino pieno di acqua calda e sapone e lasciare in ammollo. Tirare su eventuali navi da scaffale e buttarli via.

2 Spingere un accessorio a spazzola-end sulla bacchetta o il tubo di un aspirapolvere standard. Sweep l'ugello sulle superfici dei mobili, con particolare attenzione agli angoli come questo è dove la polvere, lo sporco e briciole tendono ad accumularsi.

3 Versare 2 cucchiai di detersivo liquido per piatti in una grande ciotola o un secchio. Aggiungere 1 litro di acqua calda. Mescolare la miscela vigorosamente fino a quando la soluzione si forma una schiuma spessa. Immergere un panno in acqua e sapone. Strizzare il tessuto con fermezza, la rimozione di tutto il liquido in eccesso. Scrub il mobile con il materiale umido, pulizia una piccola sezione alla volta. Pulire ogni area con un panno umido per risciacquare. Asciuga immediatamente con un panno pulito.

4 Mix 3/4 tazza di candeggina in 1 litro di acqua fredda. Applicare questa soluzione per le superfici interne con una spugna umida per disinfettare l'armadio e scoraggiare la crescita di muffe e funghi. Attendere 15 minuti, poi pulire la soluzione via con una spugna umida. Buff con un panno pulito per asciugare.

5 Cospargere il bicarbonato di sodio attraverso gli scaffali e cassetti appena lavati per assorbire l'umidità residua ed eliminare gli odori testardi. Chiudere il quadro per 24 ore, poi spazzare il bicarbonato di sodio via con una spazzola a setole rigide.

6 Riempire un calzino pulito con caffè macinato. Fissare l'estremità aperta della calza in un nodo ferma e collocarlo deodorante naturale vicino alla parte posteriore del mobile. Il caffè macinato in grado di assorbire eventuali odori di muffa residui.