Si può spugna dipingere le pareti di cemento in una cantina?

December 27

Si può spugna dipingere le pareti di cemento in una cantina?


Con solo un paio di strumenti semplici di vernice si trovano comunemente nei negozi di ferramenta, la pittura è uno dei modi più semplici per fare una stanza sopra. vernice spugna è una tecnica di pittura decorativa usata da entrambi i pittori professionisti e principianti. E 'facile da imparare e applicare ed è utilizzato sia in un arredamento tradizionale e moderno. pareti dello scantinato di cemento sono semplici e non sempre accattivante, in modo da utilizzare una tecnica decorativa, come la pittura spugna, può dare un nuovo look brillante per un seminterrato triste.

Preparazione della superficie

Le superfici in calcestruzzo devono essere preparate adeguatamente prima di applicare qualsiasi vernice. Umidità raccoglie facilmente in pareti di cemento se non sono protetti. Rimuovere vecchio, cracking vernice con un raschietto per la nuova vernice ha una superficie pulita di aderire. Utilizzare un primer formulato per calcestruzzo su di esso. Il primer riempie tutte le zone porose e conferisce alla superficie una zona anche per la nuova verniciatura. Se necessario, usare due mani di fondo e attendere che si asciughi prima di applicare qualsiasi vernice.

Vernice

Usare vernici formulate per il calcestruzzo. vernici calcestruzzo sono fatti così l'umidità non rimanga intrappolata nella superficie, che aiuta a prevenire vernice da peeling e screpolature. Alcuni prodotti hanno Primer inclusi nella vernice, risparmiando tempo nel processo. colori della pittura sono la vostra scelta, ma scegliere le tonalità che non sono troppo vicini a colori o si fondono insieme e guardare come un colore. Per un look sottile, si abbronza bianchi e mescolate bene. Ma per un aspetto più luminoso, prova a colori, come tonalità di verde e viola a contrasto. Se non si è sicuri del colore, l'acquisto di piccoli campioni e le pratiche che li utilizzano insieme prima di iniziare a dipingere le pareti dello scantinato.

Utensili

Pochi strumenti necessari quando spugna dipingere un muro di cemento. pentole di vernice, piccoli secchi d'acqua, rulli e pennelli consentono di applicare un colore di base, mentre le spugne naturali del mare, che si trova nei negozi di artigianato e hardware, creano lo strato superiore con texture. Ogni giorno spugne piatto di lavaggio non funzioneranno in quanto non hanno la stessa texture come spugne naturali del mare.

Tecnica

vernice Spugna viene applicato tamponando colori di vernice su una superficie con una spugna di mare naturale. Applicare un colore di base prima, che copre le tutte le pareti dello scantinato con un colore solido. Attendere che si asciughi. Bagnare la spugna e strizzarlo in modo che sia umido e non gocciolante. Tamponare nel secondo colore della vernice che avete scelto. Tamponare leggermente sulla parete, mescolando in modo non è possibile vedere i bordi dei marchi DAB. Se la vernice è troppo spesso, usare acqua e 1-parte mix di vernice 1-parte sottile. Per un effetto più drammatico, utilizzare tre o quattro tonalità di colore.