Può un mini lampadario essere utilizzato in una sala da pranzo?

September 13

Può un mini lampadario essere utilizzato in una sala da pranzo?


Lampadari sono lampade a soffitto che di solito hanno almeno due bracci. I bracci del dispositivo tengono luci utilizzate per illuminare lo spazio. Lampadari sono noti per il disegno ornato e l'utilizzo di prismi di cristallo di rifrangere la luce. lampadari in miniatura stanno diventando sempre più comunemente disponibili. Queste sono versioni più piccole degli stili lampadario più comuni. I lampadari sono utilizzati per camere da letto di luce, bagni, cucine e altri locali in cui non sono installati tradizionalmente lampadari.

The Dining Experience

Una parte centrale della esperienza culinaria è in grado di vedere ciò che si sta mangiando. Gli alimenti sono spesso colorati e visivamente eccitante. Presentando piatti di cibo in modo artistico e dal design è diventata una tendenza a livello nazionale riflette in numerosi spettacoli di cucina e concorsi in cui l'aspetto del cibo è parte del modo in cui il cibo viene valutato. Per vedere bene il cibo il tavolo da pranzo deve essere illuminato con luce sufficiente in modo che i clienti possono facilmente vedere che cosa stanno mangiando quando si è presentato.

Dimensioni e il posizionamento di punti luce

I progettisti hanno sviluppato calcolatori per determinare la dimensione di un apparecchio che sembrerà adeguato entro uno spazio specifico. Poiché un singolo lampadario è lo standard, questi calcoli comprendono generalmente la larghezza del dispositivo basato sulla metratura della camera e l'altezza di un dispositivo in base al volume della camera. Il volume è l'altezza della camera. Queste misurazioni possono essere utilizzati anche per mini lampadari. Invece di visualizzazione del mini lampadario come una singola lampada, il progettista gruppo l'apparecchio più piccolo per creare la dimensione del dispositivo necessario a soddisfare lo spazio di un singolo apparecchio più grande.

Calendario multipli

Il secondo modo in cui un progettista può ospitare lampadari piccoli nella progettazione di illuminazione per la sala da pranzo è posizionando ogni mini lampadario lungo la linea centrale del tavolo. In questo modo i servizi lampadario mini solo una piccola parte del tavolo, permettendo l'intera lunghezza della tavola di ricevere luce adatta. Il progettista userà gli stessi calcoli per un singolo apparecchio più grande e dividere la dimensione dalla dimensione del lampadario miniatura per determinare quanti impianti sono necessari per soddisfare i requisiti di illuminazione.

Stile

lampadari in miniatura sono una tendenza o moda attuale della lampada. Nel corso del tempo, i cambiamenti di illuminazione di design come nuovi apparecchi sono progettati in nuovi colori, forme e dimensioni. Questi stili lampada si muovono dentro e fuori di popolarità, spesso tornando in forma leggermente modificata sulla base di un vecchio stile, che permette ai proprietari di case di selezionare dispositivi che sono moderno ma storica allo stesso tempo. Il mini lampadario è un buon esempio di questo tipo di apparecchio. Il dispositivo fa eco i grandi lampadari di case costruite nel secolo scorso, ma l'apparecchio è fatta fresca e interessante per le sue piccole dimensioni. Aggiunta l'apparecchio per l'arredamento incorpora sia una sensazione confortevole tradizionale e una esperienza moderna.