La vostra piscina ha Rusty brunastro acqua, cosa si deve fare?

March 25

La vostra piscina ha Rusty brunastro acqua, cosa si deve fare?


piscine richiedono una manutenzione regolare per tenerli puliti e frizzante. Tuttavia, le piscine possono occasionalmente sviluppare problemi di qualità dell'acqua. Talvolta, prodotti chimici piscina uscire di equilibrio causando minerali in acqua per precipitare dalla soluzione. Questi possono scolorire l'acqua e creare macchie sulle pareti della piscina e il pavimento. Rusty, acqua marrone è un segno che c'è ferro in acqua, e si dovrebbe utilizzare i prodotti chimici piscina corretta e metodi per rimuovere dall'acqua.

istruzione

1 alla prova la tua acqua della piscina con il kit di pH per vedere se l'acqua necessita regolazione.

2 macchie pennello dove il ferro ha optato per i lati della piscina

3 Aggiungere un agente sequestrante per l'acqua secondo le indicazioni sulla confezione. L'agente sequestrante mantiene il ferro in soluzione in acqua in modo che il filtro può rimuovere le particelle di ferro.

4 Regolare il pH dell'acqua. Per aumentare il numero, che rende l'acqua più alcalina, aggiungere carbonato di sodio. Per abbassare il numero pH, che rende l'acqua più acida, aggiungere acido muriatico. Seguire le istruzioni sul contenitore per come molto da aggiungere per correggere il valore di pH.

5 Eseguire il filtro della piscina per almeno 12 ore per rimuovere il ferro.

6 Rimuovere la cartuccia del filtro e risciacquare con acqua. Sostituire il filtro.

7 Continuare l'esecuzione del filtro finché non ci sono particelle di ferro più.

Consigli e avvertenze

  • Bene acqua utilizzata per riempire piscine spesso ha elevato contenuto di ferro.
  • Sequestranti sono chiamati anche agenti chelanti.
  • Se l'acqua marrone dal ferro è un problema continuo in piscina, prendere un campione di acqua di una piscina professionale per prove su metalli disciolti 24 a 48 ore dopo il trattamento, come suggerito da Lamotte.
  • La corrosione delle parti metalliche all'interno del vostro riscaldamento della piscina e sistema di filtraggio può causare imbrunimento o ruggine dell'acqua. Controllare le parti di corrosione e sostituire. Secondo EPoolPro.com, mantenendo il pH, alcalinità totale e la durezza del calcio contribuiranno a ridurre al minimo la corrosione.
  • Trattare immediatamente il problema dell'acqua scolorita per evitare colorazione delle pareti della piscina e del pavimento in ferro cadere dalla soluzione. Queste macchie possono essere difficili da rimuovere e possono richiedere un servizio di piscina professionale.
  • Un altro tipo di piscina chimico, chiamato flocculante, può rimuovere il ferro dall'acqua della piscina. Il ferro sarà poi depositarsi sul fondo della piscina dove si può aspirare via.
  • forcine, attrezzature da giardino e altri oggetti metallici lasciati in piscina possono iniziare a corrodere e scolorire l'acqua. Tenere tutti gli oggetti metallici fuori dalla piscina per evitare problemi con la decolorazione acqua.