Come crescere Lily of the Valley

June 20

Mughetto (Convallaria majalis) sono piante ombra amante che anche fare bene in casa. Mughetto può essere coltivata da seme o da dividendo rizomi delle piante stabilite. Seed-germinazione può richiedere fino a un anno, in modo da crescere da rizomi è più veloce e più facile.

istruzione

1 Mettere a bagno i semi (rizomi) in acqua tiepida prima di piantare. È possibile aggiungere acqua per i sacchetti di plastica che i rizomi sono venuti in. La torba nel sacco deve essere saturo, in modo da lasciare che i semi si distinguono per diverse ore fino a quando i rizomi si gonfiano e diventano duri.

2 Per crescere in ambienti chiusi, assicurarsi che i vasi di fiori che si sta utilizzando dispone di più fori di drenaggio. Giglio delle piante valle richiede un sacco di acqua, ma non crescerà nel terreno impregnato d'acqua. Posizionare i vasi di fiori in una zona calda dalla luce solare diretta. Per crescere all'aperto, preparare un letto di fiori in un luogo ombreggiato e ben drenati. Modificare il terreno con torba, compost o corteccia a terra per garantire un corretto drenaggio.

3 Tagliare un pollice delle radici per incoraggiare l'assunzione di acqua e stimolare il processo di crescita. I piani impianto dovrebbe essere appena al di sopra del suolo. Acqua a fondo, avendo cura di bagnare il terreno. Mantenere il terreno molto umido e le pentole in una zona calda. In una settimana circa di crescita superiore dovrebbe iniziare a formare.

4 fiori tagliati per mazzi di fiori freschi. Lasciare fogliame (foglie) nel luogo in cui fiori sono spesi. Dopo un anno, è possibile dividere i rizomi per creare ulteriori impianti.

Consigli e avvertenze

  • Fertilizzare ogni primavera, ed evitare di fertilizzante spruzzi ai giardini esterni leaves.In, piante Coperchio superiore con terriccio di foglie (humus).