Modi per uccidere api

April 19

Modi per uccidere api


Oltre a produrre un delizioso nettare, le api svolgono un ruolo importante nell'ecosistema attraverso la loro impollinazione dei fiori. Tuttavia, quando un alveare si trova nei pressi di una casa, le api possono diventare rapidamente un parassita, che presentano un pericolo significativo per quelli con una grave allergia alle punture di api. Favi nei muri possono anche causare macchie o, se trova vicino a una canna fumaria, presentare un pericolo di incendio. Fortunatamente, le api possono essere uccisi relativamente facile, spesso senza l'uso di pesticidi.

insetticida Spray

Il metodo più comune di uccidere api è attraverso l'uso di spray aerosol insetticida. Secondo il North Dakota State University, decine di pesticidi sono altamente tossici per le api. Permethrin, mescolati in una concentrazione del 2 per cento, ha dimostrato di essere particolarmente efficace. Il pesticida dovrebbe essere espresso attraverso fori nel nido con una piccozza o un chiodo. I fori devono essere troppo piccole per le api a salire attraverso. Se possibile, insetticidi devono essere somministrati da un disinfestatore professionale per una maggiore efficacia e per ridurre il rischio di punture.

insetticida polvere

Secondo professionali Pest Control Products, se l'ingresso al nido delle api si trova facilmente, può essere meglio per applicare la polvere insetticida, piuttosto che a spruzzo. Correttamente amministrato, la polvere si disperderà in tutto il nido, sotto forma di una nuvola. Due polveri funzionano particolarmente bene: la polvere del delta e polvere Drione. Delta polvere, il più popolare dei due, è impermeabile, quindi può funzionare in terreno umido; Drione, a sua volta, ha un veloce knock-down dei parassiti. Entrambe le polveri dovrebbero essere distribuite utilizzando un soffietto.

Acqua e sapone

Per chi volesse evitare l'uso di insetticidi, un metodo più naturale delle api uccidono sta riempiendo il nido con acqua e sapone. Secondo Mississippi State University, detersivo liquido deve essere miscelato con acqua in rapporto di 1 o 2 oz fluido. di detersivo per litro d'acqua. Quando api entrano in contatto con la soluzione, perdono la loro capacità di volare e rapidamente deperire. Se possibile, versare la soluzione nel nido, oppure spruzzare.

Catturare

Se il nido è piccolo ed esposto, allora può essere possibile uccidere le api sigillatura in un contenitore ermetico, ad esempio un sacchetto di plastica spessa. Se il nido può essere isolato, avvolgerla nella borsa e poi sigillarlo chiuse. Il sacchetto può essere congelato o riscaldato al sole - calore o uccide freddo eccessivi api - o lasciata in immersione per diversi giorni, in modo che le api soffocare.