A proposito di Lemon Trees & Cold Weather

May 17

limoni sono uno degli alberi di agrumi più fredda sensibili esistenti. A causa di questo, si dovrebbe prestare particolare attenzione nella selezione e la cura per un albero di limone che possono essere esposti al freddo.

Considerate la vostra posizione

limoni cominciano a sperimentare i danni una volta che la temperatura scende a pochi gradi sotto lo zero. Prima di considerare piantare un albero di limone, considerare se la vostra regione fornirà un ambiente sano per l'albero.

Scegliere l'albero del posto con saggezza

La posizione si sceglie di piantare l'albero avrà un ruolo significativo nella salute dell'albero. Se possibile, piantare l'albero vicino ad una parete esposta a sud, sul lato sud di un lago, o sul pendio di una collina che scende verso sud. Tutte queste posizioni aiuterà a proteggere dal freddo.

Tenere d'occhio il meteo

Oltre a prendere precauzioni a lungo termine, tenere d'occhio le previsioni del tempo durante l'inverno. Ci sono diverse cose che potete fare per aiutare il vostro albero di limone sopravvivere una notte con particolare basse temperature.

Forniscono un sacco di acqua

Il pomeriggio prima che la temperatura scende sotto lo zero, saturare il terreno intorno all'albero con acqua. L'acqua assorbe il calore e rilasciarlo di nuovo verso l'albero di notte.

Aggiungere Coperte e luci dell'albero di Natale

Infine, coprire l'albero con una coperta o un foglio. Si consiglia di aggiungere una stringa di luci dell'albero di Natale di calore aggiunto.