La mia caldaia TPR perde

March 13

A TPR - abbreviazione di valvola di temperatura e pressione - è una componente essenziale di qualsiasi forno o della caldaia. Una valvola TPR rotto, difettoso o che perde è un grave pericolo per la sicurezza, e se il vostro è che perde, non si dovrebbe correre la vostra caldaia fino a quando non è stato risolto o sostituito.

Temperatura e pressione valvole di

La valvola limitatrice di temperatura e pressione è un'importante funzione di sicurezza su tutte le caldaie moderne. La sua funzione è essenzialmente per rilasciare l'acqua calda e la pressione se la temperatura o pressione ascesa interna della caldaia ad un livello pericoloso. Le valvole limitatrici di pressione e di temperatura possono fallire in un numero di modi, ma che perde è il più comune. Una valvola difettosa non può effettivamente causare un guasto della caldaia catastrofica, ma non riuscirà a prevenire uno se si verificano altri problemi. Così, mentre la vostra caldaia può infatti correre con una valvola TPR che perde, non è sicuro di farlo.

I rischi di una valvola che perde

valvole TPR possono fuoriuscire per una serie di motivi. Uno dei più comuni è che la valvola è appena installato correttamente. Esso dovrebbe includere un tubo per portare il potenziale di vapore e scarico di acqua calda dalla caldaia ad alta pressione in un luogo sicuro. Senza questo tubo, l'acqua fuoriuscita in qualunque stanza della valvola si trova in. Questo è un rischio particolare per i bambini, perché le valvole TPR vengono solitamente installati nel giro di pochi pollici di livello del pavimento. Le valvole possono anche perdite che invecchiano semplicemente a causa della ruggine, la corrosione e la normale usura.

Risoluzione dei problemi

Una valvola TPR che perde spesso è facile da individuare, soprattutto se si cattura in atto di fuoriuscita. Pozzanghere sul pavimento e tappeto bagnato sono anche segni rivelatori. Accumulo di ruggine, la corrosione e depositi minerali sul e intorno alla valvola sono anche segni di perdite. Anche se non si vede la perdita della valvola, questa sorta di accumulo indica che è trapelato in passato. Essa non può più perdere, sia perché il problema è stato risolto o perché la valvola è diventato così intasato da depositi minerali che il vapore e l'acqua non può più passare.

Valve Replacement

Se la valvola TPR perde o se è difettoso in qualsiasi modo, ha bisogno di essere sostituito. Se non avete esperienza nel campo della riparazione della caldaia, questo è un lavoro che richiede un tecnico professionista per portarlo a termine. Un tecnico può anche ispezionare il resto del sistema della caldaia per assicurare la sua sicurezza e, eventualmente, trovare la causa principale della perdita.