Quello che potrebbe essere sbagliato in un congelatore che non funziona?

March 25

Quello che potrebbe essere sbagliato in un congelatore che non funziona?


Il congelatore è parte integrante di ogni cucina, in quanto impedisce alimenti di guastarsi e consente di memorizzare le carni e altri alimenti per lunghi periodi. Può essere una seccatura quando il congelatore smette improvvisamente di funzionare, soprattutto se è pieno di cibo. Ci sono numerose ragioni vostro congelatore potrebbe smettere di funzionare, alcuni dei quali richiedono manutenzione professionale.

Ventilatori e bobine

Un congelatore utilizza una serie di ventole e batterie del condensatore per raffreddare il suo scomparto interno, in cui memorizzare il cibo. batterie di condensazione succhiare il calore con il liquido e vomitare fuori con i fan. Le bobine possono essere sporca, il che significa che può essere sempre troppo caldo, o le ventole possono essere polveroso o intasato. Scollegare il congelatore e controllare le bobine. li pulire se sono sporche e sudicio, e tirare lo sporco da parte dei tifosi.

Impostazioni di temperatura

La maggior parte dei congelatori e frigoriferi consentono di impostare la temperatura, che è utile a seconda di cosa si sta memorizzare nel vostro congelatore o se si vuole risparmiare un po 'di energia. E 'possibile che avete semplicemente la temperatura troppo alta, che potrebbe far sembrare che il congelatore non funziona affatto. Cercare la manopola di controllo della temperatura, che solitamente si trova sulla parete interna del vostro congelatore, e impostare la temperatura più bassa per determinare se che i rimedi il problema.

sigilli

La porta del congelatore ha strisce di gomma lungo i bordi. Queste strisce creano una tenuta ermetica che mantiene l'aria fredda fuoriuscita e mantiene anche aria calda di entrare. listelli deteriorati possono significare la porta non si chiude correttamente, in modo che il sigillo è rotto e la tua aria fredda fuoriesce. Controllare le strisce di gomma lungo i bordi della porta del congelatore, e assicurarsi che non sono strappati, rotti o deterioramento. E 'possibile dovrai strappare il vecchio sverniciatura e messo in nuova stripping.

motore rotto

Motore di un congelatore è ciò che pompa il refrigerante liquido attraverso le batterie di condensazione e gestisce i tifosi. Si trova sul retro del congelatore, tipicamente in fondo, ed è responsabile per il suono ronzio forte si sente occasionalmente. Un motore rotto non sarà in grado di pompare il refrigerante, che porterà a un congelatore non funzionale. I motori devono essere o sostituiti o controllati da tecnici professionisti.

Inceppata sbrinamento Timer

Un timer sbrinamento freezer si spegne per un determinato periodo di tempo. Questo impedisce cristalli di ghiaccio potenzialmente nocivi da costruire in eccesso. Tuttavia, il timer di sbrinamento può diventare inceppata, impedendo il congelatore di tornare dopo il numero di minuti. Un timer sbrinamento interrotto richiede il mantenimento di un tecnico specializzato e può essere necessario sostituire.

Problemi di alimentazione

E 'possibile non vi è alcun potere arrivare a freezer. Esso non può essere inserito correttamente, il cavo di alimentazione può essere strappata o tagliata o gli interruttori può aver scattato. Controllare l'accordo per eventuali danni visibili, e avvolgerla con nastro isolante se il danno è minore. Controllare gli interruttori interruttore per assicurarsi che nessuno di loro è scattato. Ci può essere un problema di alimentazione interno se il congelatore continua a non tornare indietro.