Come pulire un lettino abbronzante che ha una pellicola sopra esso

December 15

Lettini abbronzanti sono l'alternativa perfetta quando si sta cercando di ottenere un'abbronzatura dorata senza spendere ore all'aperto alla luce del sole. Come con solarium esterno, utilizzando lozioni abbronzanti migliorerà l'abbronzatura, portando ad una più profonda, tan scuro in un breve periodo di tempo. Purtroppo, la superficie acrilica di un lettino abbronzante in grado di sviluppare rapidamente un film da essere in contatto con lozioni abbronzanti su base regolare. Facendo un semplice, soluzione di pulizia poco costoso, si può facilmente rimuovere la pellicola e mantenere la superficie acrilica del lettino abbronzante cercando cristallino.

istruzione

1 Ruotare il tappo di una bottiglia spray e riempire con acqua calda.

2 Versare due cucchiai di un detergente delicato. In questo caso, detersivo per piatti funzionerà bene a sfondare il film e lasciare un lustro streakfree sulla superficie lettino abbronzante.

3 Ruotare il tappo sul flacone spray e agitare la bottiglia per sciogliere il detersivo.

4 Spruzzare la soluzione direttamente sul lettino abbronzante; lasciare riposare per 10 secondi.

5 Pulire la superficie del lettino abbronzante con un panno morbido. Non usare spazzole o altri strumenti di pulizia duri, in quanto questi possono graffiare la superficie acrilica.