Qual è il più facile per crescere Passion Flowers?

September 26

Qual è il più facile per crescere Passion Flowers?


Passiflore sono noti botanicamente come Passiflora. Il genere ha più di 350 specie di arbusti rampicanti, la maggior parte dei quali sono nativi dei tropici. Orticoltori hanno anche sviluppato varietà ibride non fruttiferi per l'uso come piante ornamentali. Molti ibridi e alcune specie sono facili da coltivare.

Maypop

Tra le passiflore più semplici per crescere è fiorito specie di blu-viola nordamericani autoctoni, Passiflora incarnata, noto anche come "maypop." Giardino scrittore Steve Bender lo include nel suo libro "Piante Passalong" perché i fiori prolifico, richiede poca cura, cresce vigorosamente e auto-semi con facilità.

Un Easy Hybrid

Tra gli ibridi più facilmente coltivate è Passiflora x alatocaerulea, con fiori bianchi bordati in rosa-viola e una corona viola. E 'resistente ai parassiti e resistente in USDA Zone 5 a 9. Si può morire di nuovo a terra durante gli inverni freddi, ma sarà ricrescere dalle radici.

Cultura

Vivai specializzati in piante tropicali vendono molti Passiflora ibridi, che sono tutti generalmente facili da coltivare e tollerante di una vasta gamma di terreni. Fornire un supporto solido per la vite, l'acqua solo quando la superficie delle piante sente asciutta e fornire la luce del sole possibile.