Riparazione temporanea per una vasca di bagno Rusted-Through

May 15

Riparazione temporanea per una vasca di bagno Rusted-Through


Ruggine può mangiare attraverso qualsiasi superficie metallica. Quando il metallo non è adeguatamente protetto dall'umidità, attacchi di ruggine e comincia a indebolire il metallo. Se si cattura la ruggine prima che mangia tutto il percorso attraverso il metallo, si può riparare abbastanza semplice. Una volta che il metallo ha creato un buco nella vostra vasca da bagno, è necessario sostituirlo. La sostituzione non è facile né a buon mercato. Se non si è pronti ad investire tempo e denaro per sostituire la vasca, utilizzare un kit patch. Patch per il buco in grado di fornire una soluzione temporanea per mantenere il vostro lavoro vasca fino a quando si può sostituire.

istruzione

1 Sabbia l'area arrugginito con medio-carta vetrata grana. Rimuovere ogni traccia di ruggine. Continuare levigatura fino ad ottenere una superficie liscia attorno al foro. Togliere la polvere di levigatura con un panno umido.

2 Immergere un panno pulito in acetone. Strofinare attorno al foro per rimuovere oli, schiuma di sapone e residui.

3 Tagliare un pezzo di carta oleata per adattarsi sopra il foro con sovrapposizione ¼ di pollice su tutti i lati. Fissare la carta forno alla vasca sotto il foro con del nastro pittore. Se non si ha accesso alla parte inferiore della vasca, lasciare il distaccato carta oleata.

4 Mix stucco secondo le istruzioni del produttore. Scegli una pasta di riparazione che è appropriato per la vostra vasca. Fibra di vetro e stucco in acciaio sono disponibili presso i rivenditori riparazione nel settore automobilistico.

5 Scoop fuori abbastanza incolla per riempire il buco. Riempire il foro con la carta forno come supporto. Sovraccaricare il foro in modo che si esce e si sovrappone la superficie della vasca. Se si lavora con un pezzo di carta oleata sciolto, si sviluppa uno spesso strato di pasta sulla carta forno e premere sopra la parte superiore del foro. Nastro giù con del nastro pittore.

6 Lasciare il mastice indurire durante la notte. Staccare la carta forno, lasciando il mastice indurito in luogo. Sand il mastice con grana carta vetrata per creare una superficie liscia. Eliminare la polvere di levigatura.

Consigli e avvertenze

  • vernice spray smalto può contribuire a fondere l'area patch con il resto della vasca. Spruzzare la superficie leggermente con la vernice. Applicare due a tre mani.