Come installare un sistema geotermico residenziale

January 1

Come installare un sistema geotermico residenziale


tecnologie per le energie rinnovabili stanno godendo un enorme aumento di popolarità. scambi di calore geotermiche, in particolare, sono in aumento. A pochi passi sotto la terra, le temperature rimangono stabili a 50 a 70 gradi Fahrenheit tutto l'anno, e toccando in questa zona termale può permettere il libero accesso al riscaldamento o della sorgente di raffreddamento si vuole rendere la vostra casa confortevole. Glicole pompato attraverso tubi sotterranei sarà toccare queste temperature per l'uso domestico nel vostro sistema HVAC.

istruzione

1 Scavare una depressione o fossa, tra i 6 ei 20 piedi di profondità. Ci sono molti disegni differenti per layout pompa di calore geotermica, che di solito dipendono da ciò che quantità di spazio che avete a disposizione. Il più profondo si va più coerente le temperature sono tutto l'anno, ma il più profondo si va, più costoso può diventare. La chiave è quello di ottenere, per quanto al di sotto della linea di gelo invernale possibile.

2 Lay loop di tubazioni geotermica nel trogolo o lungo il pavimento della fossa che hai scavato. Entrambe le estremità del sistema di tubazioni dovrebbe essere montato in una posizione comoda all'interno della vostra cantina o la vostra HVAC stanza / forno. Questo per consentire il collegamento sia della pompa dell'acqua e la linea di ritorno, in modo tale che glicole verrà pompato in una provetta, e fluirà indietro dalla altro tubo. Etichettare un tubo "in" e l'altro "fuori".

3 Coprire la tubazione con il terreno ed il riempimento della fossa o trogolo di seppellire in modo permanente e isolare le tubazioni.

4 Riempire il sistema di tubazioni con glicole liquido. Glicole detiene e trasferisce calore energia meglio dell'acqua, e non si blocca.

5 Collegare il tubo "out" al boccaglio d'entrata dell'elemento scambiatore di calore nel forno utilizzando un pezzo di tubo. D'altro lato (uscita) dello scambiatore di calore, collegare un tratto di tubo da esso ad una pompa dell'acqua, che verrà poi collegato al "in" tubo della rete tubo sotterraneo. Il ciclo glicole pompa attraverso la metropolitana sistema di tubazioni, in cui il glicole assorbirà la temperatura del terreno e poi trasferirà questa temperatura la batteria di scambio termico nel forno. Questi sistemi sono utilizzati per aumentare sia la temperatura di riscaldamento di base, o per aiutare riscaldare o raffreddare un condensatore pompa di calore / evaporatore, a seconda della configurazione. In sostanza, questi sistemi geotermici di fornire l'accesso a una temperatura costante che è possibile toccare per contribuire a compensare i costi di raffreddamento in estate, e allo stesso modo aiutare in inverno, fornendo una fonte di calore caldo-che-dell'aria ambiente come ad esempio i sistemi di aria centrale tradizionali bisogno di portare una camera ad una temperatura confortevole. Un ventilatore nel forno soffia aria sopra lo scambiatore di calore a batteria, riscaldamento o raffreddamento alla temperatura del glicole dal sottosuolo.

Consigli e avvertenze

  • Se intenzione di costruire una nuova casa, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che una simile installazione aumenterà notevolmente l'efficienza energetica della casa, così come aggiungere al valore della proprietà e ridurre la sua impronta di carbonio.
  • L'installazione di sistemi geotermici è piuttosto complicato e meglio farlo con l'assistenza di professionisti qualificati.