caratteristiche delle piante

March 21

caratteristiche delle piante


Come la maggior parte degli animali hanno una testa, corpo e gli arti, maggior parte delle piante condividere alcune caratteristiche in comune tra loro. Questi componenti essenziali sono responsabili per aiutare l'impianto sicuro nutrimento adeguato sia dal sole e del suolo, nonché per aiutarlo a crescere e potenzialmente fuori competere le piante circostanti per le risorse.

Roots

Anche se noi non li vediamo in genere, le radici sono forse la parte più ampia di una pianta. Non solo essi rappresentano tanto quanto un terzo della massa della pianta, ma si diffondono sia profondo e largo. Per esempio, se tutti i segmenti di ramificazione del sistema radicale della pianta segale sono stati tagliati e disposti in una linea retta, si estenderebbe circa 380 miglia. L'impianto investe molte risorse nello sviluppo di tali sistemi radicali intricati, e questo perché le radici sono unica fonte della pianta di minerali e acqua, che liscivando direttamente dal terreno. Allo stesso tempo, l'apparato radicale della pianta stabilizza in modo che non può essere facilmente soffiato su dal vento. Questo è un problema per alcuni alberi, che potrebbero avere un ampio ma poco profondo sistema radicale. Se le radici non scavare abbastanza in profondità, quindi, non solo essi non hanno accesso alla falda, faranno anche rischio di essere sradicati in una tempesta, uccidendo se stessi e danneggiando qualsiasi cosa schiacciati dalla loro discesa.

Stelo

Crescente verso l'alto dal sistema radicale è il gambo, che in alcune specie si diramano in più parti. Lo stelo ha due scopi. Il primo è strutturale. Lo stelo sostiene la crescita verso l'alto e verso l'esterno. Il secondo è per il trasporto. Risorse come l'acqua e sali minerali sono raccolti dalle radici, mentre l'energia sotto forma di luce solare viene catturata ed elaborato dalle foglie. L'energia è necessaria dalle radici per sopravvivere, mentre l'acqua e minerali sono necessari dalle foglie. I gambi convogliare le risorse per ogni area, in modo simile a come le vene e le arterie di trasporto di ossigeno e sostanze nutritive in tutto il corpo di un animale.

Fogliame

Le foglie sono forse le strutture più importanti sulla Terra. Attraverso un processo noto come fotosintesi, che sfruttano l'energia dal sole. Questa energia non solo aiuta le piante crescono e si riproducono, ma quando gli animali mangiano una pianta, gli animali ottenere questa energia e, in ultima analisi, che supporta l'intera catena alimentare. La fotosintesi viene elaborata attraverso molecole chiamate clorofilla, che utilizza la luce solare per convertire l'anidride carbonica e l'acqua in zucchero, che le attività combustibili vegetali e animali. La fotosintesi richiede grandi quantità di acqua, e ancora di più si perde attraverso inefficienza strutturale conosciuta come la traspirazione. Questo è il motivo per cui il rapporto tra radici e foglie è armonioso, come ciascuno di essi offre qualcosa che gli altri bisogni.