Come dipingere Camere Boys '

May 9



Una camera da letto è uno spazio in cui l'individualità può essere facilmente espresso, come l'arredamento dello spazio dovrebbe riflettere la personalità di abitanti della stanza. La vernice è una parte importante l'arredamento della camera, come si fa da sfondo per il resto della stanza. Se stai decorare la stanza di un bambino, usare la vernice per contribuire a realizzare un aspetto desiderato. Pittura questa stanza è simile a dipingere qualsiasi altra stanza della vostra casa, se non che la tavolozza dei colori rifletterà il tema della stanza o il gusto della persona che abita la stanza.

istruzione

1 Scegliere una combinazione di colori. Se il ragazzo che si sta disegnando la stanza per è abbastanza vecchio, consultarsi con lui per determinare di che colore che vorrebbe vedere sulle sue pareti. Se si sta disegnando la stanza di un bambino o la stanza di un bambino che non può offrire un parere, scegliere i colori della vernice in base al look che si sta tentando di creare. Per esempio, se si sta cercando di creare una stanza a tema sportivo, si consiglia di usare i colori della tua squadra del cuore.

2 Pick up campioni di vernice da un negozio di bricolage per determinare esattamente quali sfumature di vernice che si desidera utilizzare. Prendere i campioni a casa e li appendono sulle pareti, o acquistare campioni da portare a casa per testare sui muri prima di fare una selezione finale.

Vernice 3 Acquisto e forniture di vernice da un negozio di bricolage. Assicurarsi di avere tutto il necessario prima di iniziare a rendere il compito più facile. Non si vuole per scoprire avete dimenticato qualcosa nel mezzo della pittura.

4 Prep l'area da verniciare. Rimuovere tutti i chiodi o puntine dalle pareti. Riparare eventuali buchi con mescola di riempimento. Usa carta vetrata per appianare eventuali superfici ruvide. Rimuovere gli interruttori della luce e copertine di uscita. nastro Hang pittore lungo assetto della stanza per evitare che la vernice di andare dove non si desidera. Proteggere il pavimento e qualsiasi arredamento inamovibile con teli.

5 Utilizzare un piccolo, pennello angolato per dipingere le zone intorno al soffitto, battiscopa, finestre e angoli della stanza prima. Immergere il pennello direttamente nel barattolo di vernice. Pulire la vernice in eccesso il pennello strofinandola sul bordo della lattina. Potrebbe essere necessario applicare due mani di vernice prima di essere in grado di rotolare le pareti.

6 Utilizzare un rullo di vernice per dipingere la maggior parte delle pareti. Versare la vernice nella parte profonda di una pentola di vernice. Arrotolare il rullo di vernice nella vernice e poi rotolare sul poco profondo, lato vuoto del pan per rimuovere qualsiasi traccia di vernice in eccesso che si accumula sul rullo. Stendere il rullo sulle pareti con lunghe, anche colpi e fare in modo che si coprono completamente l'area. Una volta che la vernice si è asciugata, esaminare il muro per vedere se è necessario applicare un altro strato.

7 Rimuovere il nastro del pittore prima che la vernice si è completamente asciugato. Se la vernice è completamente asciutta prima della rimozione, si corre il rischio di tirare fuori sezioni della vernice con il nastro.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la vernice è completamente asciutta prima di portare i mobili e gli accessori nella stanza.
  • Utilizzare la scala per raggiungere le aree alti o alti della stanza.