Come rimuovere le macchie del vino rosso su un tappeto con i capelli lunghi

November 23

Come rimuovere le macchie del vino rosso su un tappeto con i capelli lunghi


tappeto dai capelli lunghi, noto anche come tappeto tessuto felpato, fornisce un peluche, texture morbida come si cammina attraverso la stanza. Mentre tappeto a pelo lungo aggiunge al fattore comfort della vostra camera, le fibre più lunghe anche assorbire le macchie. Il vino rosso versato sul tappeto assorbe rapidamente in ogni singola fibra, quindi è necessario trattarlo con forniture efficaci e metodi di pulizia per rimuovere la macchia rossa. Con una pulizia accurata, è possibile restituire il tappeto alla sua condizione precedentemente pulito e prevenire persistente odore di vino.

istruzione

1 Coprire la macchia di vino rosso con amido di mais nel minor tempo possibile. Lasciare che l'amido di mais per assorbire il vino rosso per 20 a 30 minuti.

2 Aspirare il tappeto per rimuovere l'amido di mais.

3 Posizionare 1 cucchiaino. di detergente per piatti in un secchio. Aggiungere 1 tazza di acqua tiepida. Mescolare con un cucchiaio per ottenere una soluzione di sapone.

4 Inumidire una spugna con la soluzione di sapone, e asciugare la macchia di vino rosso sul tappeto per inumidire le fibre tappeto a pelo lungo. Sciacquare la spugna come la macchia di risalita rossi. Applicare più soluzione di sapone, e continuano a spugna per rimuovere la maggior quantità macchia di vino rosso come possibile.

5 Inumidire un panno pulito con acqua e strizzare l'umidità in eccesso. Lavare il tappeto per rimuovere la soluzione di sapone con spugnature la moquette.

6 Unire 1/3 di tazza di aceto bianco distillato con 2/3 tazza di acqua. Inumidire un panno con la miscela di aceto diluito, e tamponare il tappeto per eliminare qualsiasi traccia macchia di vino rosso.

7 Sciacquare la moquette con un panno umido. Lay panni asciutti sopra la moquette, e premere loro di assorbire l'umidità. Lasciare la moquette per asciugare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere questi passaggi come necessario per rimuovere le macchie di vino rimanenti.
  • Assorbire la fuoriuscita di vino con il sale da tavola o polvere di talco, invece di amido di mais per assorbire il vino.
  • È possibile spugna non di lana moquette con una soluzione a base di 1 cucchiaio. di ammoniaca e 2 tazze di acqua calda.
  • Non macchia moquette troppo energicamente, o si possono danneggiare le fibre.