Come rimuovere Nastro biadesivo da Paint

March 5

Come rimuovere Nastro biadesivo da Paint


Double-sided nastro adesivo sembra sempre una buona idea fino a quando è il momento di prendere in giù. Alcune formule più recenti sono progettati per una facile rimozione, una volta che hai finito con esso, ma questo aiuta poco quando si sta cercando di rimuovere il manifesto che il bambino diventato troppo grande e il doppio nastro bastone che ha tenuto alla porta dell'armadio dipinto è stato lì per il mezzo decennio. Ma non preoccupatevi! Proprio come la maggior parte dei supereroi hanno i loro punti deboli dei marchi, la maggior parte delle mense avere 'tallone - e del nastro biadesivo appiccicoso d'Achille' proprio tallone d'Achille è un semplice asciugacapelli.

istruzione

1 Rimuovere la voce che si è tenuto dal nastro biadesivo per rivelare il nastro. Usare un sottile, raschietto metallico piatto, ad esempio una spatola, sotto il bordo del nastro per sollevare lontano dalla parete. Se il nastro è abbastanza fresco, questo atto da solo potrebbe rimuovere tutto. Per nastro che è in vigore da più di un paio di giorni, guardare per i segni che la vernice sta tirando via e smettere di raschiare immediatamente.

2 Inserire in un asciugacapelli casa comune e girare alla posizione più alta. Indossare guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani dal calore. Ruotare il ventilatore phon al massimo ea tenere l'ugello 6 a 8 pollici dalla superficie del nastro, indicando l'ugello direttamente su di esso. Tenere il phon, con il calore focalizzato direttamente sul nastro, in posizione per almeno 30 secondi. Quando si inizia a vedere i bordi del nastro ritornino, è pronto per la rimozione.

3 Raschiare il nastro dalla parete con la spatola. Ripetere il processo con ogni pezzo di nastro che è necessario rimuovere prima di passare alla fase di pulizia (fase 4).

4 Immergere un batuffolo di cotone in rimozione smalto per unghie o acetone e asciugare ogni traccia di adesivo residuo sulle vostre pareti. Utilizzare un raschietto rasoio o unghia per rimuovere i residui rimanenti. Non applicare calore in questa zona per almeno 30 minuti dopo l'utilizzo del dispositivo di rimozione, che è estremamente infiammabile.

5 Completare la pulizia con uno spruzzo di vostro detergente spray preferito e un tovagliolo di carta o una spugna umida.