Come installare Backyard putting green

December 4

Come installare Backyard putting green


Un cortile green permette al giocatore di lavorare sul suo gioco corto a casa nel tempo libero. Il putting green può essere anche uno spazio ricreativo, che serve come l'impostazione per mettere i giochi tra i membri della famiglia e gli amici. Il cortile putting green può avere una superficie in erba naturale o una superficie in erba sintetica. L'erba naturale putting green richiede una grande quantità di sforzo paesaggio e falciare quattro o più volte alla settimana, mentre il putting green artificiali sono più facili da installare e richiedono meno manutenzione.

istruzione

1 Preparare il sottosuolo per il putting green. Una possibilità è una colata di cemento sotto la superficie, mentre gli altri cortile putting green sono collocati su una superficie compatta di pietre e sabbia. Aggiungere i contorni che farà parte del layout putting green. Assicurarsi che i contorni non interferiscono con il drenaggio del putting green.

2 Stendere il manto erboso in posizione. Seguire le istruzioni del produttore per unire cuciture del manto erboso. Ancorare i bordi del tappeto erboso posizionando sod sul manto erboso o portare il manto erboso fino al bordo di elementi duri come cortili di pietra o muratura. Se il manto erboso e patio è di livello, posizionare un mattone o un bordo di blocco sotto la parte esterna del tappeto erboso e incollare il tappeto erboso in luogo.

3 tamponamenti il manto erboso, se necessario. Alcuni produttori suggeriscono sabbia o particelle di gomma lavorando bene sulla superficie del tappeto erboso per migliorare il gioco del putting green. Seguire le istruzioni del riempimento del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Un pisello roccia e sabbia sottosuolo compattato farà una riproduzione più realistica green di concreto soprattutto se il verde è la posizione in modo chipping al verde può essere praticato.
  • Compattare il pisello roccia e sabbia con una manomissione di potenza. tamper di alimentazione possono compattare circa 2 pollici di materiali in un momento così creare il sottosuolo in strati non più spesso di 2 pollici. Continuare fino a quando la compattazione non c'è movimento di superficie quando si cammina sul pisello roccia e sabbia sottosuolo. Assicurarsi che la superficie sia completamente liscia prima di aggiungere il manto erboso.
  • Slope il green lontano da edifici e cortili. Questo sposta l'acqua che drena fuori dal putting green di distanza dalla casa e riduce la possibilità di danni da acqua.