Come riciclare lampade aziendali

June 13

Come riciclare lampade aziendali


Un aggiornamento di illuminazione a livello aziendale non deve significare un cassonetto pieno. Lampade in buone condizioni dovrebbero essere riutilizzati, per rimanere verde. Donare vecchia illuminazione aiuta gli altri nella vostra comunità che non hanno i fondi per l'acquisto di nuove lampade e può consentire la tua azienda a richiedere una deduzione di beneficenza. Quelli che non stanno lavorando possono essere riciclati attraverso riciclatori aziendali. Rimuovere le lampadine delle lampade prima di riciclaggio degli apparecchi, dal momento che questi possono rompere e possono contenere sostanze chimiche nocive.

istruzione

1 contratto con una società di riciclaggio locale che verrà in e rimuovere le lampade dal vostro posto di lavoro e riciclarli. Questo ottiene i materiali riciclati con poco sforzo da parte vostra. Molte di queste aziende riciclare altri materiali, oltre alle lampade, come le batterie o monitor CRT, che consente di sbarazzarsi di altri rifiuti in modo responsabile.

2 Portare lampade in buone condizioni per un no-profit che accetta donazioni lampada. Habitat for Humanity di ripristino, che vende usato materiali da costruzione e usa il denaro per finanziare la costruzione di case, accetta tutti i tipi di apparecchi di illuminazione e lampade. Small Business Trends suggerisce anche donare alla vostra buona volontà locale o Esercito della Salvezza, o il no-profit Amo scuole, che dà forniture sistemi scolastici necessari.

3 Invia le lampade a un riciclatore lampada commerciale, dove saranno riciclati. Alcuni riciclatori hanno quantità minima per il riciclo, mentre altri permettono di riciclare anche piccole quantità di lampade da ufficio. Con entrambi gli elenchi locali e nazionale, riciclatori di lampade commerciali offrono un sacco di opzioni.

Consigli e avvertenze

  • Consentire ai dipendenti di prendere vecchia casa di illuminazione, se lo desiderano.
  • Foster spirito aziendale tenendo un concorso di decorazione "più brutto della lampada" con il cast-off aziendali.