Come spostare Basement Tubes toilette

June 2

Spostamento di WC e le linee di scarico in uno scantinato richiede l'utilizzo di un martello pneumatico, perché la maggior parte delle cantine di casa sono fatte di cemento e tubi di scarico sono sotto questa concreta. Per accedere i tubi, si deve tagliare attraverso quella lastra di cemento armato. Se non si ha familiarità con l'utilizzo di un martello pneumatico e hanno poca conoscenza di tubature, lasciare questo lavoro per i professionisti. È necessario sapere dove i tubi sono vasca per iniziare.

istruzione

1 Get uno schema idraulico della vostra casa in modo da sapere esattamente dove i tubi idraulici strofina. Comincia a trovare gli infissi e tubi esistenti, che dovrebbe passare dal pavimento. Utilizzare il diagramma di tracciare in cui eseguire i tubi. Rivolgersi al proprio costruttore di casa, agente immobiliare o architetto per ottenere uno schema idraulico della vostra casa.

2 Disegnare sul pavimento con il gesso per indicare la posizione dei tubi nel pavimento. Usare il martello presa di scalpello via il cemento sopra i tubi. Fare attenzione a non tagliare i tubi; ogni tubo si taglia deve essere sostituito.

3 Scalpello via un percorso per la nuova posizione per il tubo. Collegare il nuovo tubo al tubo esistente, tagliando il tubo con un seghetto e inserendo raccordi se necessario per instradare la nuova installazione.

4 Dopo il tubo viene eseguito nella nuova posizione, prendere il tubo a parte, aggiungere PVC adesivo alle estremità e raccordi, e mettere la corsa di nuovo insieme. Lasciate asciugare la colla per diverse ore o come il produttore consiglia.

5 Mix malta di cemento in un secchio da 5 galloni o contenitore simile, e cazzuola sopra la nuova installazione con una spatola a mano per coprire il nuovo tubo.