Come creare una stanza insonorizzata

February 23

Come creare una stanza insonorizzata


Una stanza insonorizzata può essere necessario per una serie di motivi, come la riproduzione di musica ad alto volume e rimanere in buoni rapporti con i vicini o per proteggersi da eccessivi rumori esterni. Fortunatamente, è possibile ottenere questo risultato senza spendere un sacco di soldi.

istruzione

Come creare una stanza insonorizzata

1 Rimuovere eventuali corona stampaggio o battiscopa sulle pareti. Trova i due a quattro zampe sotto il muro esistente con il cercatore della vite prigioniera e contrassegnare la loro posizione in modo da poter trovare facilmente in un secondo momento.

2 Utilizzare un due-quattro unghie e sopra il due per quattro si trova sotto la parete. Eseguire questa operazione per ogni due a quattro nel muro in modo da avere un'altra cornice all'esterno della parete simile a quello che il wallboard all'interno della parete assomiglia.

3 Posizionare l'isolamento in fibra di vetro tra i due per quattro del telaio si è appena aggiunto prima di aver riempito lo spazio tra i perni. Mettete un foglio di cartongesso sopra i due a quattro zampe con viti per legno.

4 Mettere fango secco sopra le cuciture in cui ogni foglio del cartongesso incontra, poi un pezzo di nastro di giunzione e più muro a secco fango. Smooth il fango con una spatola fatta per l'applicazione di fango secco. Una volta che questo si asciuga, lisciare sopra con carta vetrata.

5 Paint o carta da parati alle pareti nel colore e design della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Non overstuff isolamento nel muro o avrà l'effetto opposto e non impedirà suono di penetrare.
  • Ricordarsi di gestire l'isolamento con i guanti per evitare di prurito o eruzioni cutanee sulle mani.