Come fare quercia armadi assomigliare mobili di ciliegio

October 29

Cherry e quercia sono entrambi legni duri che rendono mobili da cucina durevoli, ma il grano in ciascuno dei legni è diverso. Oak tende ad avere una, grano wavier pesante, mentre la ciliegia ha una grana più leggera, più stretta. Per le persone che preferiscono il caldo, tono più scuro di ciliegio, cambiando il colore dei mobili in rovere da rivestimento con tinto ciliegio può essere sufficiente per modificare l'aspetto della vostra cucina, senza dover investire in tutti i mobili nuovi.

istruzione

1 armadi di sabbia prima di applicare macchia. Utilizzare courser grado carta vetrata con un numero di grana inferiore. Lavorare nella stessa direzione, come il grano durante la levigatura in modo da non graffiare il legno. Armadi con una superficie più ruvida in grado di assorbire più macchie, facendoli apparire più scura. Mentre vero legno di ciliegio a grana più uniforme di quercia, di applicare macchia pesante può dare uno sguardo armadi ciliegio più naturale.

2 Pulire il legno con un panno umido dopo la levigatura. Indossare guanti di gomma per applicare una generosa mano di macchia con una spazzola o una spugna. Applicare sempre macchia nella direzione del grano. Alcune persone strofinare sulla macchia con un movimento circolare prima di andare con il grano. Lasciare armadi riposare per 10 a 15 minuti per assorbire la macchia nel legno prima di asciugare l'eccesso macchia con un panno pulito. Più si aspetta prima di pulire, più scuro il legno si macchia.

3 Applicare almeno due mani di macchia. Si può scegliere di applicare un altro strato, a seconda di come si desidera scuro degli armadi di essere. Tenete a mente che è più facile mettere su ulteriori strati di macchia che è di rimuovere la macchia se gli armadi escono cercando più scuro di quello che si desidera. macchie a base di olio penetrano nel legno, ma possono assorbire in modo non uniforme nel legno. Per armadi a guardare come la ciliegia, la superficie dovrebbe avere una più uniforme aspetto.

4 Lasciare armadi asciugare per almeno otto ore. Una volta che la macchia si è imbevuto nel legno, applicare un rivestimento di poliuretano a base di olio agli armadietti. È possibile scegliere tra una finitura effetto satinato, semilucido o lucido. Spazzola seguendo la direzione delle fibre. Assicurati di spazzolare eventuali bolle o corre. Attendere che la prima mano si è asciugata completamente prima di applicare una seconda mano.

Consigli e avvertenze

  • Finitura mobili da cucina è un compito considerevole per assumere, in particolare se si desidera modificare l'aspetto del legno originale. La chiave è quello di prendere il vostro tempo in modo che si può ottenere la tonalità di legno che si desidera per gli armadi. Si potrebbe anche avere per ottenere la macchia personalizzato mescolati per ottenere il colore che desire.Start dalla finitura una sola porta dell'armadio o il cassetto dall'inizio alla fine per essere sicuri che si ottiene il risultato desiderato, prima di affrontare l'intero progetto. Il lavoro avrà la pazienza, come si può avere a sperimentare un po 'con il colore alla partenza.
  • Tenete a mente che, mentre si può dare armadi in rovere il colore della ciliegia, non è possibile effettuare la venatura del legno assomigliare ciliegio. Tuttavia, utilizzando una macchia semi-trasparente vi darà un colore più intenso e coprire alcune delle venature del legno che è ovviamente quercia.