Libellula Piante Attirare

July 3

Libellula Piante Attirare


Bello, iridescenti, libellule guizzanti sono carnivori e non mangiano le piante. Tuttavia, hanno bisogno di impianti per il sostegno e riparo in ogni fase del loro ciclo di vita. Per attirare e trattenere libellule è necessario un ambiente stagno dove prosperano. Dovrebbe essere un sistema stagno mescolato con una varietà di piante, in base al vostro Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti impianto Resistenza Zone. Damselflies sono simili alle libellule, anche se più piccolo.

Impianti per Dragonfly uova

Libellule depongono le loro uova nella zona di acqua, di solito sotto le piante galleggianti o nella cavità steli delle piante acquatiche. Hai una migliore possibilità di ottenere uova libellula in stagno con lenticchia d'acqua (spirodela polyrrhiza) o di altre piante galleggianti, come lattuga d'acqua (Pistia stratiotes), sulla superficie dello stagno. Alcune libellule depongono le uova sul muschio umido o legno marcio sul bordo del laghetto. Da lì, le ninfe affondano in acqua quando si schiudono.

Impianti per Dragonfly Ninfe

L'uovo si schiude una larva, chiamato ninfa o Naiade. Ninfe assomigliano coleotteri o le piccole libellule senza ali. Una libellula trascorre la maggior parte della sua vita sottomarina e si sviluppa branchie. E 'caccia e si nutre di insetti piccoli d'acqua, vermi, dafnie, larve di zanzara, girini e persino pesci. Una ninfa libellula può vivere più a lungo da 2 a 4 anni sotto l'acqua durante la crescita, così lo stagno deve avere un sacco di Waterlife per nutrire i giovani libellule. Ciò richiede un fondo fangoso dove i vermi vivono e piante subacquee può crescere per nascondere e sostenere le specie alimentari. Questi possono essere piante come ninfee (Nymphaeaceae spp), che radice in fondo e crescono sopra l'acqua. Altre specie che crescono completamente sotto l'acqua includono Sagittaria nani (Sagittaria subulata) e Anacharis (Egeria densa). Se ci sono pesci nello stagno, piante subacquee forniscono anche nascondigli o il pesce mangia le ninfe.

Impianti per la Teneral Transizione Fase

Ninfe muta un numero di volte durante la loro vita sottomarina. Quando si è pronti a trasformare la forma adulta, strisciano fuori dall'acqua a versare il loro pelle per l'ultima volta. Una libellula di transizione è un teneral, che significa gara o morbido, come il loro nuovo corpo non è ancora indurito. Tenerals cercano impianto emergente steli che sale fuori dall'acqua, preferibilmente in un ciuffo di nascondersi in durante la trasformazione, ma con spazio di sole sufficiente per diffondere le loro nuove ali ad asciugare. Questo è dove le canne e piantagioni tifa tornare utile. Bandiera gialla (Iris pseudacorus) è adatto anche, e piuttosto.

Impianti per l'adulto di volo della libellula

La maggior parte delle libellule adulti vivono da poche settimane fino a sei mesi prima dell'accoppiamento, deporre le uova e morire. Essi vivono abbastanza a lungo nella loro fase adulta di mangiare. Come la loro forma ninfa, libellule adulti sono carnivori. Mangiano moscerini, zanzare, mosche, farfalle, api e, talvolta, le creature legate alla terra come le formiche e ragni. Per l'adulto a rimanere vicino stagno e deporre le proprie uova lì, ha bisogno di piante riva e un giardino fiorente sostenere il suo fabbisogno alimentare. Libellule amare anche per avere piante dove possano pesce persico e crogiolarsi al sole.