Come passare da un sistema settico a una fognatura

September 4

Come passare da un sistema settico a una fognatura


La maggior parte delle persone fanno il passaggio da un sistema settico alla rete fognaria pubblica, perché è richiesto dalla ordinanze locali. Se siete in grado di cronometrare il passaggio quando il vostro sistema settico ha bisogno di riparazione, è possibile barattare il costo di riparazione settica per il costo di installazione della linea per la fognatura. Acquisire familiarità con leggi locali che riguardano aggancio nelle fogne della città se avete intenzione di fare il lavoro da soli. A meno che non si possiede attrezzature pesanti, arruolare al servizio di un escavatore e l'operatore per aprire la trincea necessario per installare il nuovo tubo di fogna.

istruzione

1 Vai al municipio e ottenere una copia della mappa che mostra la posizione e la profondità della rete fognaria più vicino a casa tua. Individuare il fossa settica. Determinare il punto lungo la linea di fogna città che è la distanza più breve per la vostra fossa settica.

2 Scavare fino alla parte superiore della linea di fognatura. Utilizzare o noleggiare una terna per fare questo lavoro, e fare attenzione a non danneggiare la linea di fogna come si scava. Scavare alla parte superiore della vostra fossa settica. Il foro dovrà essere abbastanza profonda da permettere di vedere dove il tubo di fogna da casa entra nella fossa settica.

3 Scavare una trincea con la terna da cui il tubo di fogna entra nel vostro pozzo nero al foro in cui si trova la principale fognatura. Questo trench deve essere profondo abbastanza vicino alla fossa biologica sia un piede sotto la parte inferiore della linea di fogna entrare nel serbatoio. Il fondo della trincea deve pendenza verso il basso fino a raggiungere il foro sopra il tubo fognatura. Non vi è alcun motivo per scavare la trincea fino al livello della fognatura se la città principale è estremamente profonda.

4 Tagliare il tubo di fogna tre piedi dalla fossa biologica con un seghetto. Spostare verso il serbatoio settico e tagliare il tubo due piedi più vicino al serbatoio. Sollevare questo pezzo di tubo di mezzo. Applicare la colla PVC all'esterno del tubo di fogna proveniente dalla casa e all'interno del gomito PVC che si intende utilizzare per collegare il nuovo tubo al tubo esistente. Inserire l'estremità del gomito sul tubo fognario.

5 Applicare la colla al fine di una sezione della nuova linea di fogna e all'interno del gomito appena attaccato. Spingere l'estremità del tubo nel gomito. Aggiungere abbastanza piccolo ghiaia o sabbia nella trincea per riempire la trincea fino al fondo del gomito e le prime cinque piedi del nuovo tubo di fogna. Utilizzare un livello che è di almeno tre piedi sulla parte superiore della nuova sezione di tubo a controllare per livello. La linea fognaria deve avere una pendenza verso la rete fognaria della città di un pollice per ogni dieci piedi di lunghezza. Aggiungere più ghiaia o sabbia fino ad un piede dalla fine della nuova sezione di tubo.

6 Applicare la colla al fine della sezione di tubo fognario e all'interno di un giunto. Infilare il giunto sull'estremità del tubo fognario. Applicare la colla al fine della prossima sezione di tubo fognario e all'interno del giunto. Far scorrere il nuovo pezzo di tubo in posizione.

7 Riempire la trincea alla parte inferiore del giunto e le prime cinque piedi della nuova sezione di tubo con ghiaia o sabbia. Livello questa nuova sezione nello stesso modo come l'ultimo tratto di tubo. Riempire la trincea sul fondo del nuovo tubo entro un piede dell'estremità del tubo. Ripetere questo processo per ogni sezione di tubo fino a raggiungere la linea di fognatura. Utilizzare qualsiasi raccordi appropriati per modificare il percorso della nuova linea di fogna in modo che soddisfi la fognatura nel punto in cui si è scavato fino alla fogna.

8 Tagliare il pezzo finale della nuova linea di fogna sei pollici inferiore alla distanza necessaria per raggiungere la linea di fognatura. Colla un gomito sull'estremità della nuova linea di fogna che punta verso il basso verso la rete fognaria. Seguire le istruzioni dalla città per effettuare il collegamento finale nella rete fognaria. La città può richiedere che uno dei loro personale fanno di questo collegamento. Una volta che la connessione, coprire l'intera lunghezza della nuova linea di fogna con la sabbia o ghiaia fino alla parte superiore di esso è coperto da sei pollici di materiale.

9 Riempire il resto della trincea con lo sporco che è stato rimosso dalla trincea. Fare un tumulo con lo sporco uno sei pollici superiore al terreno esistente. Questo si depositerà nel tempo per lasciare il livello del suolo.