Come rimuovere malta per regrouting una ceramica mattonelle della parete

March 8

Se la malta tra le piastrelle di ceramica è diventato scolorito, cracking e friabile, renderà l'intera parete in cattiva luce non importa quanto bene le piastrelle stesse sono ancora in mano fino. Peggio ancora, una linea di stucco compromesso può diventare un percorso per l'umidità di lavorare il suo modo sotto le piastrelle, che può inaugurare problemi molto più grandi. È possibile rimuovere le fughe interessate e li ri-stucco. Il progetto non è complicato, ma richiede un certo lavoro per raschiare via il vecchio stucco, che è essenzialmente il cemento.

istruzione

1 Raschiare il tuo stucco lama da parte della malta che è il più danneggiato e sciolto. Non cercare di prendere tutto in una sola volta, ma scavare la tua strada verso il basso, eliminando gradualmente gli strati della vecchia malta. I lavori per entrambe le estremità della piastrella, quindi si sta rimuovendo la linea di stucco completa accanto che tegola, anche se solo parte della linea è danneggiato.

2 Per le eventuali aree di malta che non escono con la sega stucco, utilizzano il martello e scalpello a chip con molta attenzione fuori, senza danneggiare la piastrella circostante.

3 Usa il tubo di aspirazione per aspirare tutta la polvere e detriti fuori delle linee tra le piastrelle.

4 Scoop tuo malta premiscelata sul vostro cazzuola stucco e applicarlo alle linee dug-out, a partire dal punto più alto sulla parete. Premere la malta nelle linee completamente mentre stringendola dalla faccia delle piastrelle. Pulire la malta in eccesso al largo delle piastrelle con una spugna umida.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi quando raschiando la malta.