Fai da te parete di legno

September 20

Se hai le pareti di una stanza strappato aperto per il rimodellamento, e si sta riflettendo il lavoro drywalling disordinato di fronte a voi, solo per arrivare ad una parete piatta noioso, ora è il momento di provare qualcosa di diverso. tavole di legno della parete, appesi in orizzontale, spesso può essere installato al posto di muro a secco, dando alla stanza un look classico rustico e di evitare il caos e la fatica di drywalling. Assicurarsi che le tavole si ottiene siano in grado di essere installati direttamente sui prigionieri.

istruzione

1 Misurare su dal pavimento per la larghezza di un asse muro (se le tavole sono larghe 12 pollici, misurare fino 12 inche dal pavimento). Aggiungere mezzo pollice. Tracciare una linea orizzontale attraverso i bordi anteriori dei perni esposti a quell'altezza con il vostro livello e la matita.

2 Tagliare una tavola parete di legno della lunghezza del muro, meno di mezzo pollice, utilizzando la sega.

3 Tenere la tavola sotto la linea orizzontale, lingua rivolta verso l'alto. Questo dovrebbe lasciare un mezzo pollice dello spazio al di sotto del pezzo. Sparare chiodi attraverso la parte anteriore della scheda, in corrispondenza dei bordi superiore ed inferiore, in ogni punto in cui attraversa un perno.

4 Misurare e tagliare seconda tavola. Montare sopra la parte superiore della tavola inferiore, premendo finché i bordi incastro maschio sono bloccati. Fissare sparando un chiodo giù nel bordo superiore del pezzo in ciascun punto in cui attraversa un perno.

5 Seguire la stessa procedura per ogni nuova plancia, costruendo il muro. Utilizzare una sega per tagliare il bordo superiore lungo la sua lunghezza in modo da adattarla al soffitto con uno spazio pollici e mezzo lì. Pavimento, soffitto e angolo trim coprire gli spazi.

Consigli e avvertenze

  • Se la parete è chiusa piuttosto che aperta, quindi non è possibile vedere le borchie, trovarli con un stud-mirino elettronico e segnare sulla superficie in modo saprete dove inchiodare.