Suggerimenti su Esterno Masonary Caulking

January 23

Suggerimenti su Esterno Masonary Caulking


guarnizioni sigillanti fessure tra le rocce, cemento e superfici in mattoni. Sigillatura queste fessure impedisce all'umidità di penetrare la struttura, che può provocare muffe nocive, muffa e infestazioni fungine. Nei climi freddi, l'umidità può anche congelare, mettendo sforzo sulla struttura mentre si espande e si contrae e, nel tempo, può causare danni significativi. Calafataggio è una procedura relativamente semplice ma è più efficace con alcune istruzioni chiare.

Preparazione della superficie e ambiente

Per ottenere risultati ottimali, la superficie si calafatare deve essere pulita, asciutta e priva di detriti. Le temperature esterne devono essere conformi alle specifiche sull'etichetta della coibentazione. Pianificare il progetto calafataggio in un giorno, con almeno 24 ore di tempo sereno e asciutto in anticipo per evitare eventuali danni dovuti a precipitazioni. Spennellare la superficie chiara di sporco e detriti con un pennello o una scopa, o l'uso di aria compressa o un soffiatore per soffiare via i detriti. È inoltre possibile utilizzare un tubo flessibile ad alta pressione se si consente un tempo adeguato per l'area si asciughi completamente prima di coibentazione.

Calafataggio tubo Preparazione

Tagliare l'apertura nel tubo calafataggio modo che il diametro della apertura è la stessa larghezza della parte più larga della fessura si calafatare. Non fare un taglio dritto nel tubo. Un angolo di circa 30 gradi crea un taglio che permette l'angolo più ergonomicamente vantaggiosa a cui applicare mastice tenendo comodamente la pistola calafataggio. Premere l'apertura piatta contro la superficie di calafatare, e applicare il mastice, riempiendo la fessura in modo uniforme muovendo la punta del tubo lentamente e costantemente lungo la lunghezza della fessura.

levigatura

mastice liscio con la punta delle dita. Tenere sempre la punta del dito bagnato quando lisciatura il mastice o si attacchi e tirare calafatare dalla fessura, la creazione di superfici sconnesse irregolari e può causare buchi nella tenuta. Se nessuna fonte di acqua è disponibile, usare la saliva per inumidire la punta del dito. Questo non è il metodo preferito, anche se, come residui di mastice si accumulano sulla punta del dito e può causare un sapore amaro in bocca. Per evitare l'esposizione al gusto di mastice, utilizzare un'altra superficie arrotondata, come la punta di un cucchiaio, nello stesso modo da facilitare il mastice. È sufficiente posizionare la punta del dito, cucchiaio o altra superficie arrotondata sulla linea mastice, e premere con decisione contro di essa, mentre tracciando tutta la sua lunghezza.